MENU

11 Dicembre 2015

Ambiente e Territorio · Insight · Adotta una Specie · adozioni digitali · Ambiente · Ambiente e Territorio · Associazione Uomo e Territorio Pro Natura · experience · fauna · Insight · Parco Adamello · progetti di conservazione ambientale

A NATALE ADOTTA UNA SPECIE…

Lupi. Fonte: www.uomoeterritoriopronatura.it

Lupi. Fonte: www.uomoeterritoriopronatura.it

A NATALE ADOTTA UNA SPECIE E SOSTIENI PROGETTI DI CONSERVAZIONE AMBIENTALE

Quale periodo migliore se non il Natale per adottare una specie? Un unico gesto per proteggere una delle tre specie chiave della biodiversità alpina, simbolo delle più alte montagne d’Europa, che custodiscono il delicato equilibrio di questi habitat oppure per regalare la libertà ad un animale ferito.

Che sia un Orso, un Lupo, uno Stambecco o che sia un ospite ferito del Centro Recupero Animali Selvatici nel cuore del Parco Adamello con il tuo contributo sosterrai in prima persona i progetti di conservazione promossi dall’Associazione Uomo e Territorio Pro Natura. Ma soprattutto ti prenderai cura di un piccolo preziosissimo angolo del nostro Pianeta.

L’ADOZIONE DIGITALE

L’adozione digitale permette di destinare l’intero ammontare della donazione ai progetti di conservazione, senza spese e impatto ambientale per la produzione e la spedizione dei materiali cartacei. É possibile effettuare l’adozione mediante il versamento del contributo di 40 euro sui conti intestati all’Associazione Uomo e Territorio Pro Natura, specificando nella causale di versamento “Adozione digitale …” indicando l’animale che si intende adottare ed inviando una e-mail con lo stesso oggetto a segreteria@uomoeterritoriopronatura.it, oppure è possibile effettuare il versamento on line.

Per ulteriori info

Tags: , , , , , , , , ,