MENU

11 Febbraio 2020

Ski · Italia · Trentino Alto Adige · San Martino di Castrozza

A San Martino di Castrozza torna
il Memorial Maurizio Zagonel

A San Martino di Castrozza torna il Memorial Maurizio Zagonel: gara di scialpinismo in notturna valida per Trofeo Quattro Valli.

Fatica, sudore, ma anche tanto divertimento con gli sci ai piedi. Il 14 febbraio a San Martino di Castrozza torna l’appuntamento con il Memorial Maurizio Zagonel, gara di scialpinismo in notturna che dal centro del paese arriva fino ai 2000 metri del Rifugio Colverde.

Una competizione per cuori impavidi, che quest’anno cade proprio la sera di San Valentino, regalando una bella opportunità a tutti gli innamorati di saggiare affiatamento e intesa sci ai piedi. La competizione infatti prevede una partenza a coppie (da Piazzetta La Crodaroi alle ore 19.30) e un successivo dislivello su pista innevata di oltre 500 metri.

La fatica nel raggiungere l’obiettivo sarà ripagata dal piacere di ammirare il cielo stellato ai 2000 metri del Rifugio Colverde di fronte ad un panorama mozzafiato, prima di concludere la serata con una più che meritata spaghettata con annesse premiazioni e lotteria.

Il Memorial Maurizio Zagonel quest’anno festeggia la sua 23esima edizione e sarà valido come terza prova del Trofeo Quattro Valli. Iscrizioni e programma completo dell’evento a questo link.

INFO: San Martino di Castrozza