MENU

14 Aprile 2020

Altri · Bike · Mountain Bike · FOX · Products & Corporate News

Fox MTB: scegli il Jersey adatto a te

Da quattro decenni Fox Racing è leader globale nel settore degli action sport creando prodotti dal design innovativo. Il logo Fox Head è riconosciuto come un marchio sinonimo di qualità e innovazione in molti settori.

Attraverso il supporto e i suggerimenti dei propri rider e avvalendosi delle più avanzate tecnologie disponibili, Fox Racing, stagione dopo stagione incrementa e ottimizza la qualità, il comfort e le performances delle proprie collezioni, compresa la nuova linea dedicata agli appassionati di mountain bike.

#MadeForThisMoment è l’hashtag perfetto per la nuova stagione, un mix completo di prodotti adatti alle avventure in ogni condizione meteo. Oggi scopriamo le maglie tecniche a maniche lunghe Defend, Flexair e Ranger, capi adatti alle occasioni più disparate.

La Defend è la serie più resistente della collezione, in grado di resistere con incredibile tenacia alla maggior parte delle cadute e alle sferzate della vegetazione; la Flexair è invece la serie più leggera e traspirante, perfetta per le calde giornate di piena estate; la Ranger è un prodotto più trasversale, un ottimo compromesso sia in termini di robustezza che di traspirazione.

Scopri le collezioni sul sito Fox Racing .

INFO: Fox Racing 

Comments are closed.