MENU

19 Febbraio 2015

Climbing · in evidenza · action · Arco · Arco Rock Legends · arrampicata sportiva · bouldering · Campionati Mondiali Giovanili di arrampicata sportiva · Climbing · disciplina boulder · disciplina Lead · disciplina Speed · IFSC World Youth Championships · Rock Master · Rock Master Festival · Trentino Alto Adige · Climbing · Vertical

IFSC WORLD YOUTH CHAMPIONSHIPS e ROCK MASTER FESTIVAL. Arco (TN), 28 agosto-6 settembre 2015

Arrampicata sportiva. Fonte: www.rockmasterfestival.com

Arrampicata sportiva. Fonte: www.rockmasterfestival.com

ROCK MASTER FESTIVAL. AD ARCO DI TRENTO DAL 28 AGOSTO AL 6 SETTEMBRE 2015

Quest’anno Arco propone un triplo appuntamento dedicato all’arrampicata con il Rock Master, l’Arco Rock Legends e l’IFSC World Youth Championships, i Campionati Mondiali Giovanili di Arrampicata Sportiva.

Dal 28 agosto fino al 6 settembre 2015 la cittadina trentina sarà infatti invasa da centinaia di giovani atleti di tutto il mondo – si attendono oltre 1000 giovani atleti – e per la prima volta nella storia delle competizioni giovanili si disputeranno non soltanto le tradizionali discipline Lead e Speed, ma anche il Boulder.

I Campionati Mondiali Giovanili saranno un’occasione unica ed importantissima per la città di Arco che da anni ospita il Rock Junior e che l’anno scorso ha ospitato con successo il Campionato Europeo Giovanile di Boulder.

Novità anche per il 29° Rock Master che, quest’anno, sarà disputato con la formula del Duello, mentre i prestigiosi Arco Rock Legends Awards celebreranno il loro 10° anniversario.

Il Rock Master Festival rimane un punto d’incontro tra i campioni di oggi, ieri e domani e l’appuntamento del  28 agosto ad Arco, sarà una grande kermesse d’arrampicata sportiva per tutti.

 

Tags: , , , , , , , , , , , , ,