MENU

10 ottobre 2011

Agenda · Family & Kids · family & kids agenda · Mountain Taste · Proposte turistiche · taste agenda · albero di natale · attività per bambini · experience · famiglie · gastronomia · gusto e tradizione · Käthe Wohlfahrt · Natale a Merano · pattinaggio · presepi · terme · Family & Kids

A CENA NELLA SFERA NATALIZIA Merano, dal 25 novembre 2011 al 7 gennaio 2012

Quattro grandi sfere natalizie fanno bella mostra in piazza Terme: è la novità del 19° Natale a Merano, che si terrà dal 25 novembre 2011 al 7 gennaio 2012. Si tratta in realtà di una novità gastronomica che arricchisce l’offerta del Natale delle Terme Merano, da sempre tra i protagonisti della manifestazione.

Le quattro sfere saranno infatti degli innovativi e colorati punti di ristoro, veri e propri ristorantini dove ordinare su prenotazione piatti caldi à la carte. Sfere colorate anche dentro le Terme Merano, nella sala che ospita le piscine, per un relax totale.

Il Bistro cambia forma e si veste di Natale – Come palline di Natale che decorano l’albero, le quattro grandi sfere colorate addobberanno piazza Terme fungendo da un vero e proprio ristorante, dove ordinare su prenotazione piatti preparati al momento dallo chef, scegliendo tra le portate del menu à la carte del Bistro delle Terme Merano.
All’interno della sfera ci sarà infatti un tavolo rotondo e tutt’intorno una panca per 10-12 persone, sarà naturalmente riscaldata e accogliente, un ambiente intimo ed esclusivo inserito all’interno del contesto del mercatino di Natale.

Oltre alle sfere, piazza Terme ospiterà le tradizionali attrazioni natalizie dedicate in particolare alla famiglia, come ad esempio l’insolita pista di pattinaggio, il grande albero di Natale illuminato, il presepe di Käthe Wohlfahrt realizzato con figure ad altezza naturale, la stalla con le pecorelle. E poi ancora non mancheranno le bancarelle con le decorazioni natalizie e le tipicità altoatesine, le specialità culinarie e le bevande calde.

Per ulteriori info: www.termemerano.it

Tags: , , , , , , , , , ,

  • Giulia

    Come si fa a prenotare una sfera e quanto costa? Grazie… ciao Giulia

  • Ciao Giulia,
    per prenotare una sfera puoi chiamare direttamente il numero 366 410 20 51.
    In ogni sfera c’è posto per 8-10 persone e si possono gustare specialità altoatesine. Si può scegliere di ordinare un menù oppure mangiare à la carte, come uno preferisce.
    Se sei interessata ti consiglio di affrettarti con la prenotazione, visto che non ci sono più tanti posti disponibili.

    Buone feste, Tiziana (Terme Merano)

  • paolo

    buona sera, volevo sapere se anche quest’ anno si puo cenare o pranzare nelle sfere e se si dove si puo prenotare! grazie Paolo

  • GIUSEPPE MARIELLA

    SALVE DOMANDA PAZZA……SONO IL PROPRIETARIO DI UN LOCALE IN PREVINCIA DI VICENZA,E SAREI INTERESSATO ALL’ACQUISTO DI QUESTA PALLINE RISTORANTE……MI SAPRESTE DIRE GENTILMENTE DOVE O CHI CONTATTARE???…GRAZIE ANTICIPATAMENTE E TANTI AUGURI DI UN BUON NATALE…..DISTINTI E CORDIALI SALUTI..3479915288…..0445884004