MENU

29 Novembre 2011

Ambiente e Territorio · Fly · Castello di Masino · experience · Fly · mongolfiere · regali di Natale · Valle D'Aosta · voli in mongolfiera · Altri · Fly · Ambiente e Territorio

A NATALE REGALA IL SOGNO DI VOLARE Tra cielo e terra in mongolfiera

Se vuoi stupire… regala il sogno di volare! Questa è la proposta di Charbonnier mongolfiere che da oltre venticinque anni offre l’opportunità di veleggiare tra cielo e terra con il mezzo più affascinante e romantico del mondo.

Potete regalate ad una persona cara un’emozione unica ed entusiasmante: l’opportunità di abbandonare i ritmi serrati e frenetici della vita quotidiana per poche ore ed avvicinarsi alla natura provando una meravigliosa sensazione di libertà.

Chi riceverà l’insolito “buono regalo”,  potrà scegliere tra due suggestive locations: potrà farsi tentare dal meraviglioso panorama delle montagne della Valle d’Aosta oppure avvolgersi in un’atmosfera da favola decollando dai giardini del Castello di Masino (TO), a metà strada tra Torino e Milano.

Per informazioni: info@mongolfiere.it – tel. 0165 765525 – mob. 3398526950 (Igor) – mob. 335 207196 (Nello) – mob. 3396937002 (Diego) – www.mongolfiere.it

Tags: , , , , , ,