MENU

15 Novembre 2013

Ambiente e Territorio · Alpi · Ambiente e Territorio · arco alpino · Convenzione delle Alpi · Esperienze e prospettive di cooperazione territoriale nell´arco alpino: la Convenzione delle Alpi e il Programma Spazio Alpino · experience · seminari · Ambiente e Territorio

ALPI. Esperienze e prospettive di cooperazione territoriale

Seminario su esperienze e prospettive di cooperazione territoriale nell’arco alpino

La Presidenza Italiana della Convenzione delle Alpi organizza un evento in cooperazione con il Contact Point Nazionale per il Programma Spazio Alpino in Italia.

Si tratta di un workshop aperto al pubblico, dal titolo Esperienze e prospettive di cooperazione territoriale nell´arco alpino: la Convenzione delle Alpi e il Programma Spazio Alpino, co-organizzato con la Regione Lombardia.

Vi parteciperanno  relatori provenienti da istituzioni nazionali (Ministeri e Regioni) e internazionali (come ad es. il Segretariato Permanente della Convenzione delle Alpi) e di progettisti interessati.

Il sesi svolgerá il 26 novembre dalle ore 9:30 alle ore 16:30, presso Villa Cagnola – Via Guido Cagnola 17-19, 21045 Gazzada Schianno (Va).

Qui,  programma dell’evento, che contiene il link alla scheda di iscrizione e tutte le informazioni utili per raggiungere la sede dell’incontro.

Tags: , , , , , ,