MENU

18 Novembre 2015

Ambiente e Territorio · altura · Ambiente e Territorio · arrampicata · Bassano del Grappa · Bassano Expo · Climbing · conferenze · experience · fiere · incontri · montagna · orienteering · sci di fondo · speleologia · Walking · Ambiente e Territorio

ALTURA. Bassano del Grappa (VI), 21-22 novembre 2015

600px-altura-programma2015

ALTURA: TUTTO PER LA MONTAGNA

Sabato 21 e domenica 22 novembre a Bassano del Grappa (VI), si tiene  “Altura”,  fiera dedicata al mondo della montagna, un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle vette ma anche per chi vuole avvicinarsi per la prima volta alle terre alte. Ad ospitarla  i padiglioni di Bassano Expo (via Valsugana)..

L’esposizione vedrà la presenza in fiera di numerose associazioni: dalla sezione bassanese del Club Alpino Italiano agli speleologi del Geo Cai, dalle realtà dedite al Nordic Walking fino al Soccorso Alpino.

Dibattiti e conferenze arricchiranno la due giorni di eventi che offrirà anche la possibilità di provare direttamente le emozioni di una giornata in vetta grazie alla presenza di una pista artificiale per lo sci da fondo e di una parete di roccia da scalare.

Durante la kermesse anche prove di orienteering con “Anaconda”, la grotta artificiale allestita dagli speleologi del Geo Cai che regalerà ai più piccoli la possibilità di provare l’ebbrezza di un viaggio all’interno della terra.

Orario apertura: dalle 9 alle 19 (ingresso consentito ai visitatori fino alle 18).

Ulteriori info

 

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,