MENU

12 Febbraio 2015

Ambiente e Territorio · Insight · Val Gardena · Ambiente e Territorio · aste benefiche · beneficienza · experience · Insight · Isolde Kostner · Marc Girardelli · Suedtirol Gardenissima · Val Gardena · Ambiente e Territorio · Insight

ASTA BENEFICA IN VAL GARDENA. In palio una giornata sugli sci con Girardelli e Kostner

274px-peter-pan-logoASTA BENEFICA IN VAL GARDENA: AGGIUDICATEVI UNA GIORNATA SUGLI SCI CON I CAMPIONI DEL CIRCO BIANCO MARC GIRARDELLI E ISOLDE KOSTNER

Asta di beneficenza nell’ambito della Südtirol Gardenissima 2015. Fino al 28 febbraio 2015 si tiene un’asta benefica online, i cui proventi saranno devoluti all’Associazione per bambini con tumore Alto Adige “Peter Pan”.

I vincitori dell’asta potranno passare una giornata sugli sci con due ex campioni del Circo Bianco: Marc Girardelli – che vanta cinque Coppe del Mondo generali – e Isolde Kostner – la gardenese due volte Campionessa del Mondo. Quest’avventura unica si svolgerà il giorno successivo alla Südtirol Gardenissima – e cioè domenica, 29 marzo 2015.

COME PARTECIPARE

Tutti possono partecipare: basta inviare un’offerta per e-mail all’indirizzo charity@gardenissima.eu e versare l’importo indicato sul conto corrente come da regolamento. Le cinque persone che avranno fatto pervenire l’offerta più alta, potranno partire per il giro sciistico “Gherdëina Ronda” in compagnia dei due campionissimi del Circo Bianco, incluso lo skipass, un aperitivo presso il Rifugio Comici al Plan de Gralba ed un pranzo presso la Baita Sofie al Seceda. Grazie alla collaborazione con le due baite, anche il controvalore di queste prestazioni potrà essere donato in beneficenza.

Fate pervenire le vostre offerte e assicuratevi una giornata indimenticabile con due leggende dello sci! Anche quelli che non saranno tra i migliori offerenti avranno una bella soddisfazione: con il loro contributo daranno una mano ai bambini altoatesini malati di cancro e potranno alleviare così almeno un po’ il dolore delle loro famiglie.

Come funziona

Per partecipare

Ulteriori info: Gardenissima
Tel. +39 0471 777 777
gardenissima@valgardena.it

Tags: , , , , , , , ,