MENU

31 Luglio 2015

Bike · in evidenza · Mountain Bike · action · Adventure Awards Days · Alberto Milani · Alessandro Gallo · BAM Bycicle Adventure Meeting · Bike · Danilo Callegari · Eleanor Moseman e Riccardo Barlaam · Livigno · mountainbike · raduni di ciclo-viaggiatori · Willy Mulonia · yoga per biker · Altri · Bike · Mountain Bike

BAM! Si apre oggi il raduno europeo dei ciclo-viaggiatori

Willy Mulonia in Atacama. Fonte: press Adventure Awards Days 2015

Willy Mulonia in Atacama. Fonte: press Adventure Awards Days 2015

BAM! ARRIVA L’EUROPEAN BICYLE ADVENTURE MEETING. L’EVENTO SI SVOLGE NELL’AMBITO DEL FESTIVAL “ADVENTURE AWARDS DAYS”

Venerdì 31 luglio e sabato 1 agosto si svolge a Livigno (SO), la 1^ edizione del BAM! European Bicycle Adventure Meeting che mira a richiamare piccoli e grandi viaggiatori da tutta Europa, coloro che pedalano per andare lontano e non per andare forte.

In programma un workshop di yoga per bikers con Alberto Milani, uno dedicato alla preparazione delle borse prima del viaggio, un corso di meccanica e molto altro, tra cui incontri con grandi viaggiatori come Willy Mulonia o Alessandro Gallo.

Alla sera concerto dei TAO, presso la Birreria 1816, e il free speech contest, che vedrà le persone raccontare dal palco piccole storie di viaggio.

Il sabato mattina, dopo un incontro dedicato alla meccanica, pedalata fino alla casa di Nietzsche, in Engadina. Al ritorno, assieme ai fotografi di Cani Sciolti Valtellina, si parlerà di fotografia on the road, cercando di spiegare come si raccontano i viaggi tramite foto e parole.

Durante il BAM! Party, il palco sarà a disposizione di chiunque voglia condividere la propria storia: 5 minuti a testa, con la possibilità di proiettare foto e video. La storia più bella sarà premiata con due straordinari outfit.
Special guests: Willy Mulonia, Alessandro Gallo, Eleanor Moseman, Riccardo Barlaam e Danilo Callegari.

Il programma dettagliato dell’evento, i moduli di prenotazione e tutte le informazioni sono disponibili al sito www.adventureawards.it

 

Tags: , , , , , , , , , , , ,