MENU

28 Dicembre 2011

Senza categoria · Alessandro Beber · blogger · freeride · Freeski nella polvere · Matteo Faletti · mountain blogger · telemark · Telemark Snow Events

BIANCO, SELVAGGIO INVERNO

“Sasso che rotola, non mette muschio” diceva l’antico adagio: forse il significato originale voleva essere diverso, ma mi è sempre sembrato un perfetto incitamento a “non fermarsi mai”, a rotolare un po’ più in là, per non perdere dinamicità nella vita..

Ecco che allora, dopo l’esperienza estiva del tour DoloMitiche, ho messo in programmazione un inverno intenso e pieno di aspettative.

Prima di tutto riprenderemo l’esplorazione del territorio trentino, questa volta vestito di bianco, con il tour Wild White Winter®. Grazie alla partnership di Trentino marketing infatti, verranno realizzati una decina di documentari ai quattro angoli della provincia, con l’intento di promuovere l’outdoor anche durante la stagione fredda: scialpinismo, freeride, arrampicata su ghiaccio, ciaspole…ci sarà di che divertirsi, e potrete seguirci passo passo sul portale visittrentino.it, a partire dal 20 gennaio.

Poi con l’amico Matteo Faletti abbiamo dato vita al progetto Freeski nella polvere, un’ imperdibile serie di appuntamenti sui fuoripista più belli dell’area dolomitica, per chi vuole avvicinarsi alla disciplina del freeride in sicurezza, affidandosi alla competenza e alla professionalità delle Guide Alpine.

Infine, il pianeta del Telemark, tutto da scoprire… grazie alla collaborazione col team di Telemark Snow Events, abbiamo messo in calendario tutta una serie di appuntamenti per provare le emozioni del “vero sci”

lontano dalle piste battute.

Anche qui sarà possibile iscriversi sul mio sito web, o attraverso il portale telemarksnowevents.it

Buone sciate a tutti, e che il vostro inverno possa regalarvi emozioni indimenticabili…

progetto telemark freeride 2012

Freeski nella polvere 2012

Tags: , , , , , , ,