MENU

26 Giugno 2013

Action · Alpinismo e spedizioni · FreeSki & Ski Alp · Mountain Talk · Mountain Tube · action · Blastema · Brac · Dori Ghezzi · Fabrizio de Andrè · Massimo Braconi · Music Italy Show · musica · musica e montagna · musica e sport · sport · Video Talk

"BRAC" E I BLASTEMA AL MUSIC ITALY SHOW Massimo Braconi incontra la rock band musicale

Il nostro “Action Blogger” Massimo Braconi detto il “Brac”, alpinista e freerider professionista, parla di musica, sport e montagna con la rock band musicale Blastema al Music Italy Show di Bologna

I Blastema nascono nel 1997 tra i banchi di scuola. Nel 2004 vincono SanRemo Rock con il pezzo OPPIO TV e tra il 2005 e il 2007 ricevono diversi riconoscimenti.

Dopo una pausa di circa due anni i Blastema ritornano in attività con l’auto produzione di un disco che non verrà mai edito ma con il quale si mettono in mostra attraverso nuovi circuiti musicali.Nel 2010 prendono parte anche al Woodstock 5 Stelle di Beppe Grillo a Cesena che lega il Movimento alla musica libera e che ha richiamato a Cesena oltre 80.000 persone.

Nel 2012 iniziano una collaborazione con Nuvole Production, casa discografica di Fabrizio De André© diretta da Dori Ghezzi e Luvi De André. La band si è classificata quarta a “Sanremo Giovani 2013” con il brano “Dietro l’intima ragione“.

I Blastema sono: Matteo Casadei (voce), Alberto Nanni (chitarre e cori), Luca Marchi (basso) e Daniele Gambi (batteria).

IL BRAC E PIA TUCCITTO
IL BRAC E SENIT

Tags: , , , , , , , , , ,