MENU

23 Dicembre 2020

Insight · Ortovox · Products & Corporate News

AVVISO PRECAUZIONALE ORTOVOX: Sicurezza Cartucce AVABAG

 

A seguito del lockdown della primavera di quest’anno causato dalla pandemia del Covid-19, ORTOVOX invita utenti e rivenditori a controllare le CARTUCCE AL CARBONIO AVABAG in loro possesso, sottolineando che non si tratta di un nuovo avviso precauzionale.

A inizio 2020 ORTOVOX ha dovuto constatare che nelle CARTUCCE AL CARBONIO AVABAG prodotte in un determinato periodo, in casi isolati, può verificarsi una perdita di pressione. In circostanze sfavorevoli ciò può compromettere la forza di sgancio del sistema airbag AVABAG. Sono interessate solo le cartucce di una serie di produzione con un adattatore blu scuro e una data di controllo qualità compresa tra il 22/03/2018 e il 30/09/2019 (vedi grafica). Le cartucce non interessate possono essere riutilizzate senza alcun problema, mentre quelle specificate dal provvedimento possono essere sostituite da un rivenditore specializzato.


N.B.: NON si tratta di un NUOVO AVVISO PRECAUZIONALE, bensí di un promemoria /reminder, qualora la comunicazione non fosse stata presa in considerazione la scorsa primavera.

L’avviso di sicurezza completo ed i consigli di comportamento possono essere consultati a questo link.

INFO: ORTOVOX

Comments are closed.