MENU

24 gennaio 2020

Alpinismo e Spedizioni · Altri · Vertical · Walking · Mammut · Products & Corporate News

ISPO 2020: Mammut riceve due premi Oro per l’Halo Outfit e la Taiss Pro High GTX

Sell-in Photos FW 20-21, Eiger Extreme

Mammut ha ottenuto quattro premi all’ISPO 2020 di Monaco per l’innovazione di prodotto nella categoria “Outdoor”. L’Eiger X Halo Outfit e lo scarpone da alpinismo Taiss Pro High GTX® sono stati premiati con il Gold Award dalla giuria internazionale di esperti per le loro eccezionali prestazioni innovative. Inoltre, il sacco a pelo da donna Protect Down Bag -21C della nuova serie Recovery e lo zaino Trion Nordwand 15, hanno ricevuto i voti migliori nelle loro categorie (Outdoor | Winner Award).

Le radici della società svizzera outdoor risalgono al 1862. Negli ultimi 150 anni, Mammut è diventata da piccola realtà artigianale a rinomata impresa internazionale, sinonimo di affidabilità e competenza. Lo sviluppo del prodotto si concentra su innovazione, performance e sicurezza, oltre a qualità e funzionalità senza compromessi, peculiarità sulle quali possono fare affidamento, anche nelle condizioni più estreme, atleti del calibro di Dani Arnold, Caro North e Stephan Siegrist.

I quattro premi, vinti in diverse categorie del settore outdoor, sottolineano l’apprezzamento della giuria di esperti e dimostrano che Mammut è uno dei brand più completi nel mercato outdoor. «I premi ci rendono molto orgogliosi. Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine al nostro team che, con incredibile motivazione e spirito innovativo, ha permesso di vincere in tutte le categorie. Evidentemente i nostri prodotti convincono, e credo che questo sia possibile grazie all’unione di tecnologie avanguardistiche e materiali di alta qualità. Soprattutto l’Eiger X Halo Outfit segna l’inizio di una nuova era per le performance in montagna. Questa vittoria ci incoraggia a continuare a investire costantemente in ricerca e sviluppo per ispirare gli alpinisti di tutto il mondo», ha affermato Adrian Margelist, Chief Creative Officer di Mammut Sports Group AG.

INFO: Mammut

Comments are closed.