MENU

21 Marzo 2018

Walking · OutDry · Products & Corporate News

La tecnologia Outdry nella collezione SCARPA SS18

OutDry è l’innovativa tecnologia italiana per l’impermeabilizzazione di calzature, guanti, zaini e abbigliamento protettivo outdoor. Grazie ad un processo unico e brevettato di laminazione diretta della membrana sullo strato interno del prodotto, OutDry garantisce la massima protezione dall’acqua e dagli agenti atmosferici e, contemporaneamente, una traspirazione ottimale.

OutDry nelle calzature
La costruzione della membrana OutDry termosaldata direttamente alla tomaia della calzatura, permette il completo isolamento dall’acqua, sigillando perfettamente anche le cuciture. La barriera impermeabile risulta così spostata dalla fodera interna alla tomaia esterna: l’acqua resta completamente fuori dalle scarpe lasciando il piede asciutto senza la fastidiosa sensazione di umidità. Inoltre la totale assenza di nastri di sigillatura sulla barriera impermeabile permette di avere una calzatura con una superficie traspirante al 100%.

OutDry è stato scelto da diversi brand partner per le proprie collezioni di calzature. Tra le aziende che si affidano alla tecnologia italiana anche SCARPA, che produce equipaggiamenti per la montagna, l’outdoor e la città.

COLLEZIONE SS18 SCARPA POWERED BY OUTDRY

INFO: OutDry

Comments are closed.