MENU

10 Agosto 2020

Alpinismo e Spedizioni · Climbing · Hiking e Trekking · Vertical · Walking · ZAMBERLAN · Products & Corporate News

I dettagli che fanno la differenza.
Le calze Zamberlan.

I dettagli fanno la differenza, soprattutto se si parla di comfort. Che si tratti di escursioni sui sentieri alpini o di lunghi cammini, è importante mantenere elevato il benessere del piede, non solo attraverso la scelta della giusta calzatura. La linea calze di Zamberlan ridefinisce il concetto di comfort per i clienti che già utilizzano i nostri prodotti. Grazie allo studio attento dei filati, le calze Zamberlan permettono di rispondere alle specifiche esigenze di chi pratica diverse attività, dall’alpinismo, all’escursionismo, al trekking.

Alpine Peak
Modello alto, super resistente e caldissimo, in cashmere e lana merino extrafine, sviluppato per le spedizioni d’alta quota e le lunghe permanenze in ambienti freddi, per scalate su terreni tecnici e ghiaccio. Comfort tecnico e prestazioni abbinate a protezione e morbidezza. La spugna di lana morbida e fitta garantisce ammortizzazione su tutta la gamba e sul piede, mentre le zona delle dita è rinforzata per rallentarne l’usura. Una fascia elastica circonda la caviglia avvolgendola e facilitando la circolazione.

Backpacking scree
La backpacking scree è una calza di altezza media consigliata per l’alpinismo tradizionale ed il trekking impegnativo con carichi pesanti. Durature, traspiranti e confortevoli, sono ideali per i lunghi cammini e le diverse vie di pellegrinaggio. Presentano rinforzi localizzati antiurto, antiusura, e antistress su dita, talloni e tibia, per una calzata comoda sia in salita che in discesa.

Trail Lite Path
La Trail lite path è una calza di altezza media a compressione graduata, in lana merino extrafine, progettata per il trekking di lunga durata. La struttura elasticizzata ed avvolgente permette un’ottima stabilità sul piede e nella scarpa. Una leggera compressione migliora la circolazione del sangue e una veloce ossigenazione, alleviando il senso di pesantezza.

INFO: Zamberlan

Comments are closed.