MENU

1 Settembre 2016

Hiking e Trekking · Walking · Thule · Products & Corporate News

THULE PRESENTA IL NUOVO DUFFLE THULE CHASM
Rinnovato con nuovi materiali, un miglior sistema di cinghie e accattivanti varianti di colore.

53d83c96-6666-4731-9ff6-3cef0d0aacfb

Thule Chasm, lo sport duffle di Thule, è il compagno ideale per vivere a pieno ogni tipo di avventura.

Materiali di qualità, resistenti a ogni condizione meteo, ampia apertura del comparto principale con accesso laterale e spallacci imbottiti e rimovibili, fanno di Thule Chasm un prodotto versatile che consente di viaggiare in ogni condizioni e di trasportare tutta l’attrezzatura necessaria per vivere ogni avventura al 100%.

Thule Chasm è disponibile nelle taglie 40L-Small (108,90 euro), 70L-Medium (119,90 euro), 90L -Large (130,70 euro) e 130L XL (152,50 euro).

Qualunque sia l’equipaggiamento o la durata del viaggio, i borsoni Thule soddisfano ogni esigenza. Thule Chasm può essere trasportato come un duffle convenzionale, a spalla, oppure come un comodo zaino. Gli spallacci imbottiti hanno un aggancio rinnovato, che consente di rimuoverli più facilmente e di non essere ingombranti quando non sono utilizzati. Il borsone Thule è inoltre dotato di anelli che consentono il fissaggio su un portatutto da tetto e permettono inoltre di agganciare attrezzatura extra alla valigia. L’ampia apertura del comparto principale e il pratico accesso laterale rendono più facile le fasi di carico di oggetti e vestiti e consentono, allo stesso tempo, di raggiungere senza difficoltà l’attrezzatura.

35b99e29-029a-4973-b200-dbd646fa76d0

Il contenuto di Thule Chasm è trasportato in maniera ordinata e sicura grazie alla tasca esterna a zip e alle due tasche interne a rete e alla possibilità di chiudere l’apertura principale con un lucchetto. Thule Chasm è impermeabile, durevole e protegge il contenuto dalle intemperie. Quando non è utilizzato può essere ripiegato e riposto in pochissimo spazio.

Caratteristiche tecniche

  • Tessuto tarpaulin resistente per proteggere gli oggetti dalle intemperie che consente di essere facilmente ripiegato quando non è utilizzato.
  • Apertura di dimensioni generose per un facile accesso.
  • Può essere trasportato in tre differenti modalità: come zaino, a tracolla o come duffle (gli spallacci possono essere rimossi quando non sono utilizzati).
  • Quando si indossa come zaino, il contenuto della borsa non cade sul fondo grazie alle cinghie di compressione esterne.
  • Organizzazione del materiale grazie a due tasche interne a rete.
  • Facile accesso a piccoli oggetti grazie alla tasca esterna.
  • Fondo imbottito in nylon 1000D per una tenuta maggiore che protegge oggetti da urti con il suolo.

INFO: Thule 

Comments are closed.