MENU

25 Novembre 2015

Ski Race & Nordic Ski · 24° Memorial Lucio Rizzian · action · Campionati italiani assoluti di sci alpino · Friuli Venezia Giulia · sci alpino · Sci Club 70 · Sella Nevea · Trieste · Ski · Ski Race e Nordic Ski

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI SCI ALPINO. Sella Nevea ospiterà nel 2016 le prove di Velocità

Nadia Fanchini in azione a Tarvisio, marzo 2015. Fonte: Sci Club 70

Nadia Fanchini in azione a Tarvisio, marzo 2015. Fonte: Sci Club 70

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI SCI ALPINO, NEL 2016: A SELLA NEVEA, LE PROVE DI VELOCITÀ

Saranno ospitati a Sella Nevea (UD), dal 21 al 25 marzo, i  Campionati italiani assoluti di sci alpino 2016, per ciò che concerne le prove di velocità. Sui tracciati tecnici e difficili della pista Canin, si affronteranno i migliori atleti italiani per conquistare il titolo di campione e campionessa nazionale di discesa libera, superg e combinata alpina.

La federazione italiana sport invernali ha deciso di affidare, per il secondo anno consecutivo, l’organizzazione di tali campionati allo Sci Club 70 di Trieste.
Oltre agli assoluti senior si svolgeranno anche i campionati italiani giovani.

In veste di organizzatore, lo Sci Club 70 ha confermato anche le gare del campionato regionale Master di sci alpino “24° Memorial Lucio Rizzian” a Forni di Sopra, il 13 febbraio ed i campionati triestini di sci alpino e nordico, il 12 e 13 marzo, sempre nella località carnica.

Ulteriori info

Tags: , , , , , , ,