MENU

20 Settembre 2012

Ambiente e Territorio · Camminatori · Lowa for walking · Walking · audio interviste · camminare · Carla Perrotti · corsi · Corsi e Percorsi · deserti · esplorazione · experience · Walking · Hiking e Trekking · Walking · Ambiente e Territorio · L'arte di camminare

CARLA PERROTTI: IMPARARE DAL DESERTO 29 settembre 2012

Dopo anni di imprese solitarie nei deserti di tutto il mondo, Carla Perrotti, documentarista ed esploratrice, mette a disposizione di tutti il grande patrimonio che il Deserto le ha regalato.

Ogni individuo possiede la capacità di ottenere ciò che desidera: è questo il risultato di tanti giorni di solitudine che Carla “la signora dei Deserti”, desidera trasmettere anche a chi nel Deserto non è mai stato.

Credere nelle proprie capacità, (pressochè infinite), dare corpo ai sogni nel cassetto, porsi degli obiettivi ritenuti (a torto) impossibili, raggiungere l’equilibrio con se stessi e con gli altri per arrivare a quella condizione di benessere e di serenità alla quale tutti aspiriamo, è non solo possibile ma necessario per migliorare la qualità della vita.

Questa è la prossima grande avventura alla quale chiunque può partecipare. Si svilupperà in una serie di incontri, ogni volta trascorreremo insieme un’intera giornata nel corso della quale l’esploratrice racconterà quali sono state le tecniche che le hanno permesso di arrivare al risultato finale e fornire a tutti gli strumenti necessari per gestire i propri piccoli e grandi Deserti quotidiani.

Saranno appuntamenti a tema nel corso dei quali si rivivranno le emozioni delle sue traversate e nel corso delle quali Carla vi condurrà, passo dopo passo, a scoprire le risorse individuali per adattarle alle vostre esigenze personali.

Per informazioni sul progetto di Carla Perrotti:  CORSI E PERCORSI

Tags: , , , , , , , ,