MENU

17 Maggio 2013

Ambiente e Territorio · Insight · Alpi · Babula Maria Interdonato · chakra · Chakra Experience · cristalloterapia · energia · experience · Livigno · Lombardia · Mandira Spa · meditazione · natura · Shunyata Osho Info Center Milano · turismo · vacanze · Ambiente e Territorio · Insight

CHAKRA EXPERIENCE Livigno (SO), dal 9 al 16 giugno 2013

“Chakra Experience”, è un  percorso esplorativo dentro se stessi di sette giorni per rimettere in equilibrio corpo, mente e anima. Attraverso una serie di attività che vanno dalla cristalloterapia, alla meditazione, all’ascolto dei suoni della natura, si bilanciano i chakra e si impara ad utilizzare tutta la loro energia.

Una nuova idea di vacanza, proposta dal 9 al 16 giugno a Livigno (SO). Una settimana dedicata a chi vuole ritrovare nuove energie, immergendosi in una sensazione di assoluto benessere tra la magia delle Alpi e il centro Mandira Spa.

Secondo la filosofia orientale, i chakra corrispondono ai punti energetici e ognuno di essi interviene e agisce sul nostro modo di essere. 1° Chakra: il rapporto col corpo e con la natura; 2° Chakra: le emozioni, le relazioni e la famiglia; 3° Chakra: il potere, il valore di sé; 4° Chakra: l’autoconsapevolezza, 5° Chakra: la comunicazione, la creatività e gli schemi comportamentali; 6° Chakra: la visione di chi siamo e di ciò che ci circonda, il rapporto col mistero e con i sensi che non siamo soliti utilizzare; 7° Chakra: il rapporto col divino, il sentirsi un tutt’uno con l’universo.

Tutte le attività della settimana Chakra Flowering saranno gestite da Babula Maria Interdonato, Presidente del centro di meditazione Shunyata Osho Info Center di Milano.

Info: www.lungolivigno.com

 

 

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,