MENU

10 Novembre 2015

Cult · Mountain Book · Narrativa · Carlo Crovella · Chiamami Jack · Cult · experience · Fusta Editore · Marmolada · montagna · Mountain Book · narrativa · Torino · Venezia · Cultura · Fusta Editore · Narrativa

CHIAMAMI JACK. Presentazione alla Libreria La Montagna. Torino, 12 novembre 2015

270px-chiamami-jack-coverCHIAMAMI JACK. UN’ESTATE VISSUTA INTENSAMENTE – TORINO VENEZIA MARMOLADA. IN LIBRERIA DA NOVEMBRE

Giovedì 12 novembre alle 18,30 presso la libreria La Montagna di Torino (via Sacchi 28 bis), Carlo Crovella presenta il suo ultimo libro “Chiamami Jack” (Fusta Editore), storia di un Piemontese ed un Veneziano con un epilogo sulla Marmolada.

Entrambi sono alla continua ricerca di una completezza irraggiungibile che riempia il vuoto esistenziale: il primo attraverso le lunghe ascese in montagna, il secondo attraverso le conquiste amorose.

La scoperta del tradimento sbriciola le certezze di Luciano e lo spinge a indossare una maschera per incontrare il suo rivale: è solo il primo dei travestimenti che sarà disposto ad accettare, e grazie ai quali arriverà a scavare nella propria identità alla scoperta di sé stesso.

 

CHIAMAMI JACK
Un’estate vissuta intensamente – Torino Venezia Marmolada
Autore: Carlo Crovella
Editore: Fusta Editore, Saluzzo (CN) – novembre 2015
Pagine: 144
Prezzo di copertina: 13.00 €

Tags: , , , , , , , , , ,