MENU

15 Novembre 2011

Agenda · freeski agenda · Millet · ski agenda · Ski Race & Nordic Ski · Skitouring & Ski Alp · action · Anffas · ciaspole · Dolomiti sotto le Stelle · gymkhana · La Sportiva · Millet · montagna · Predazzo · sci · sci alpino · scialpinismo · sport · Val di Fassa · Val di Fiemme · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp

CIRCUITO "DOLOMITI SOTTO LE STELLE" Serata di Presentazione – Predazzo (TN), 18 novembre 2011

La stagione 2011-2012 di Dolomiti sotto le stelleè pronta per l’avvio ufficiale con un calendario di ben 33 gare in Trentino Alto Adige, Veneto Orientale per alcune tappe anche in Lombardia.

L’appuntamento è a Predazzo (TN) venerdì 18 novembre presso il Sporting Center (apertura dalle 18, inizio ufficiale ore 20.30), per la presentazione ufficiale del calendario invernale.

La serata è organizzata insieme all’Anffas di Fiemme e Fassa e con il patrocinio del Comune di Predazzo.
Una serata di sport ma soprattutto di solidarietà, che avrà il suo prologo, alle 18, con l’apertura degli stand delle Aziende Partner, tra cui Millet, e l’esposizione dei lavori realizzati dagli allievi e dagli ospiti dei Centri Anffas di Predazzo e Cavalese.

Poi, dalle 20.30, si entrerà nel vivo della manifestazione con il saluto del sindaco di Predazzo Maria Bosin, dei vertici di “Dolomitisottolestelle” e dei responsabili di Anffas Trentino onlus. Seguirà un momento dedicato alla promozione degli sport sulla neve: dallo scialpinismo alle ciaspole, dallo sci alpino alla gymkhana.

Spazio quindi alla proiezione dei ben 33 eventi previsti per l’inverno 2011-2012.

Per ulteriori informazioni www.dolomitisottolestelle.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,