MENU

15 Ottobre 2015

Climbing · in evidenza · action · arrampicata sportiva · Climbing · premi · skipass · Skipass Climbing Awards · Climbing · Vertical

CLIMBING AWARDS 2015. Svelate le nomination. Via al voto!

600px-climbing-awards2015-locandinaCLIMBING AWARDS 2015: SI VOTA!

Fase conclusiva della prima edizione dei Climbing Awards 2015. Svelate le nomination nelle 5 categorie  e aperte le votazioni online.

Gli Skipass Climbing Award, oscar nazionali che premiano i migliori atleti di arrampicata sportiva che maggiormente si sono distinti durante il 2015, sono un progetto Skipass, Equilibrium e MOON, realizzato in collaborazione con Up, Versante Sud, Outdoor Magazine.

Sono 5 le categorie in gara per questa prima edizione del premio, pensate per valorizzare vari aspetti di questa disciplina. Atleti maschili e femminili, eventi, palestre, team, a Skipass, per la prima volta vedranno riconosciuti i loro sforzi.

Potete esprimere il vostro voto online al seguente link.

NOMINATION CLIMBING AWARDS 2015

Miglior Climbing Team
Quale fra le associazioni, vanta il migliore italian climbing team? Qualità dei propri climber, marketing, iniziative a supporto della squadra, e spirito di squadra sono le caratteristiche necessarie per vincere questo premio.

Lupi Climb Mantova
Climbers Triuggio
Vertigine 1996 Sassuolo
Equilibrium Modena
S.A.S.P. Torino
AVS Sektion Brixen

Miglior Palestra
Questa categoria è stata pensata per poter premiare le palestre di arrampicata sportive migliori della penisola per qualità, dimensione, servizi e professionalità nella gestione generale.

King Rock – Verona
Salewa Cube – Bolzano
Pareti Climbing Center – Parma
Rock Spot – Milano
B_side – Torino
Aza Climb – Arzignano

Miglior Evento
Gli eventi sono sicuramente un ottimo veicolo per far conoscere l’arrampicata ad un pubblico sempre più vasto e apprezzare il livello raggiunto dagli atleti, per questo abbiamo deciso di premiare l’evento meglio organizzato sotto tutti gli aspetti, svoltosi sul territorio italiano.

Mondiali Giovanili – Arco
Festival della Montagna – L’Aquila
Campionato Italiano Boulder Skipass – Modena
Melloblocco – Val Masino
Block & Wall street boulder – Trento
Climbing Festival – San Vito lo Capo

Miglior Fair Play (uomo)
Tecnica e stile per eleggere il miglior atleta italiano dell’anno che abbia ottenuto i migliori risultati in modo leale e corretto, rispettando le regole e gli altri atleti.

Zodda Gian Luca
Calanca Mario
Greco Andrea
Garavaglia Lorenzo
Cittadini Matteo
Radassao Pietro
Philip Schenk

Miglior Fair Play (donna)
Stesse caratteristiche della categorie maschile: tecnica, stile e risultati ottenuti grazie ad una certa etica comportamentale… ma con un piacevole pizzico di grazia in più.

Porta Silvia
Dallabrida Elisabetta
Zanetti Martina
Bigi Chiara
De Marco Annalisa
Ebner Andrea
Le votazioni online si chiuderanno lunedì 26 ottobre 2015.
I vincitori saranno annunciati e premiati a Skipass domenica 1 novembre 2015, alle ore 14.30 a Skipass presso ModenaFiere nella zona Boulder.

Per maggiori informazioni

 

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , ,