MENU

16 Novembre 2010

Insight · Nordica · Skitouring & Ski Alp · action · Andrè Myhrer · Nordica · sci alpino · Ski · Ski Touring e Ski Alp · Insight

CON ANDRÈ MYHRER NORDICA SUONA ROCK

Il successo più importante l’ha ottenuto alle Olimpiadi di Vancouver conquistando la medaglia di bronzo nello Slalom Speciale. Ma di risultati questo atleta svedese – classe 1983 – ne ha registrati davvero tanti. Un grande talento, personalità e la voglia di provare sempre nuove sfide non sono da tutti.

Oltre allo sci alpino, quando può va alla ricerca della neve fresca con i
suoi sci Freeride. È il suo modo per liberare la mente dalla tensione delle gare: niente competizione solo divertimento. Il carisma l’ha dimostrato non solo sulla neve: da sempre appassionato di musica, sta facendo i suoi primi passi anche nel mondo rock. Tutto è iniziato durante una gara a Sälen in Svezia: André ha chiesto alla band che si esibiva se poteva salire sul
palco e unirsi a loro. Johnny B. Goode, questo l’esordio nel palcoscenico di Myhrer davanti ad un pubblico incuriosito da un’esibizione davvero unica! La band Två Backar Läsk l’ha preso sul serio e l’ha invitato come ospite in vari concerti: in occasione delle Olimpiadi hanno inciso insieme “Kommer hem med Metall“, “The Ride” nella versione inglese.

Per premiare questo talento nascente Nordica ha deciso di riservargli un regalo speciale: una chitarra dipinta con la grafica dello sci Nordica “Fire Arrow 80”. Questa bellissima Gibson Les Paul è diventata la compagna di viaggio di André: lo immaginiamo mentre prima di una gara suona per rilassarsi, come lui stesso ha rivelato.

Nordica, l’ha seguito fin da quando è entrato nel mondo dello sci, è sempre stata al suo fianco e l’ha visto crescere professionalmente. Per Garmisch André promette un nuovo pezzo: siamo tutti in attesa!

Tags: , , ,