MENU

15 gennaio 2016

in evidenza · Ski Race & Nordic Ski · action · ASD SportxAll Hans Erlacher Team · atleti diversamente abili · Coppa del Mondo di Sci Paralimpico · sci · sci alpino · Tarvisio · Ski · Ski Race e Nordic Ski

COPPA DEL MONDO DI SCI PARALIMPICO. Al via il 18 gennaio con lo Slalom!

Coppa del Mondo di Sci Paralimpico. Foto: Andrea Carloni.

Coppa del Mondo di Sci Paralimpico. Foto: Andrea Carloni.

COPPA DEL MONDO DI SCI PARALIMPICO: I MIGLIORI ATLETI DEL CIRCUITO INTERNAZIONALE AL VIA LUNEDI’ 18 GENNAIO!

Si apre a Tarvisio tra pochi giorni la Coppa del Mondo di Sci Paralimpico che il 18 e 19 gennaio vedrà in azione sulla pista Priesnig  B  i migliori atleti del circuito internazionale (IPCAS).

L’evento é organizzato dall’ASD SportxAll Hans Erlacher Team in collaborazione con il comitato dello sci alpino dell’IPC.

IL PROGRAMMA

L’arrivo degli atleti è prevista per domenica 17 gennaio, il giorno successivo, lunedì 18, lo slalom con partenza della prima manche alle ore 10 e la seconda alle 13 e martedì 19 il gigante con gli stessi orari. Le premiazioni si terranno direttamente al parterre della pista Priesnig B al termine delle competizioni, intorno alle ore 15. Alla tappa della valcanale sono previsti circa 100 atleti provenienti da oltre 20 nazioni.

LIVE STREAMING SU RAI SPORT

L’evento avrà un’ampia copertura mediatica con la diretta TV su RAI SPORT1 (dalle ore 10 in tutte e due le giornate) e LIVE streaming su raisport.rai.it mentre per il circuito internazionale sarà possibile la visione sul portale paralympicsport.tv.

Maggiori informazioni

 

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , ,