MENU

14 Dicembre 2015

Freeride & Freestyle · action · Andrea Lenatti · Chiesa in Valmalenco · corsi di freestyle · Dima Sartor · freestyle · Nicolino Dioli · Open Day · Ruggero Naccari · snowboard · Valmalenco Freestyle Club

CORSI FREESTYLE. Open day il 20 dicembre a Chiesa Valmalenco

600px-open-day-freestyle-chiesa-valmalencoVALMALENCO FREESTYLE CLUB: FREESTYLE A 360°

Il progetto d’insegnamento di freeski nato a Chiesa in Valmalenco nel 2012 per mano di Dima Sartor, personaggio di rilievo nel panorama freestyle italiano e Andrea Lenatti, pioniere della disciplina nel nostro paese, apre allo snowboard e diventa freestyle a 360°.

Amici snowboarder e skier potranno quindi partecipare alle attività accompagnati da coach d’eccezione.

A completare il team di esperti si uniranno infatti Ruggero Naccari, noto snowboarder della scena italiana (da qualche anno anche coach) e Nicolino Dioli, atleta della nazionale nonché grande rider di casa e Ambassador del comparto snowboard del Valmalenco Freestyle Club.

OPEND DAY IL 20 DICEMBRE

Il primo appuntamento della stagione sarà l’Open Day del 20 dicembre al Palù Park di Chiesa in Valmalenco: una giornata aperta a tutti per inaugurare le attività invernali.
I coach saranno a completa disposizione per lezioni gratuite di freestyle.

Per la quarta stagione consecutiva, 5 saranno gli appuntamenti del corso invernale, con pacchetti adatti ad ogni esigenza e necessità:16/17 gennaio, 30/31 gennaio, 13/14 febbraio, 27/28 febbraio e 12/13 marzo.

Novità del 2015/16 sarà l’avvento della collaborazione con il centro sportivo Zenith di Caspoggio e l’apertura di Winter Wonderland, mini snowpark aperto anche in notturna che farà da base per eventi serali e corsi di avviamento al freestyle.

Per ulteriori info

Tags: , , , , , , , , , ,