MENU

2 Agosto 2011

Ambiente e Territorio · Alessio Delpero · Ambiente e Territorio · Consorzio Adamello Ski · Consorzio di Promozione Turistica · Denis Bertolini · experience · Lombardia · sviluppo turistico · Tonale · Trentino Alto Adige · Val di Sole · Valle Camonica · Vermiglio · Vezza d'Oglio · Ambiente e Territorio

DENIS BERTOLINI E' IL NUOVO PRESIDENTE DI "ADAMELLO SKI" Il suo impegno: far dialogare il mondo trentino con quello lombardo

Il Consorzio Adamello Ski ha un nuovo presidente, Denis Bertolini, che attualmente ricopre la carica più alta della realtà che si occupa del territorio a cavallo tra Valle Camonica (Lombardia) e Val di Sole (Trentino), tra le destinazioni invernali d’eccellenza, con un carosello sciistico di 100 km.

Bertolini è subentrato ad Alessio Delpero, dimessosi anzitempo per motivi personali, e porterà avanti il mandato in rappresentanza della compagine trentina fino a settembre 2012.

Denis Bertolini ha 49 anni, è diplomato ragioniere e da maggio 2010 si occupa a tempo pieno del suo paese, Vermiglio (TN), in qualità di sindaco.

In passato, la grande passione per la politica l’ha portato a diventare per dieci anni (dal 1998 al 2008) Consigliere Provinciale del Trentino e Consigliere Regionale del Trentino Alto Adige.

“Ora, in qualità di sindaco”, –  spiega- “sono impegnato a favorire una sempre maggiore crescita del Tonale e a dotare anche Vermiglio delle strutture e degli strumenti adeguati per potere avviare un suo percorso turistico”.

Anche per quanto riguarda Adamello Ski, Bertolini ha le idee chiare:

Intendo ampliare il campo d’azione del Consorzio che deve uscire sempre più dai confini invernali per occuparsi anche della promozione turistica estiva di tutto il territorio che da Vermiglio va a Vezza d’Oglio– prosegue il neo presidente.

“Si tratta di un lavoro già impostato dai miei predecessori, al quale voglio garantire continuità. Mi impegnerò per fare dialogare il mondo trentino con quello lombardo affinché si possa lavorare in un clima di completa collaborazione e per la stessa causa: lo sviluppo turistico del nostro territorio”.

Per informazioni: www.adamelloski.com

Tags: , , , , , , , , , , , , ,