MENU

21 Gennaio 2015

Cult · Skitouring & Ski Alp · Alpstation Tour · Ambiente e Territorio · Cult · Deserto Bianco · experience · Giampaolo Calzà · Gore Tex · Milano · Montura · mostre itineranti · paesaggio · scialpinismo · Ski · Ski Touring e Ski Alp · Cultura

DESERTO BIANCO in mostra dal 29 gennaio 2015

443px-desertobianco-locandinaDESERTO BIANCO: PARTE DA MILANO LA MOSTRA FOTOGRAFICA ITINERANTE A CURA DI GIAMPAOLO CALZÀ.

Giovedì 29 gennaio, dalle ore 15.30, da Milano, al via la mostra fotografica itinerante a cura di Giampaolo Calzà.

Montura, in collaborazione con Gore-Tex®, invita tutti gli appassionati di sport, natura e fotografia a visitare la mostra “Deserto Bianco” in uno degli otto appuntamenti dell’Alpstation Tour.

La mostra fotografica racconta un viaggio all’insegna dello sci alpinismo e della bellezza paesaggistica attraverso gli occhi di Giampaolo Calzà: “Riuscire a vivere questo ambiente e catturarlo con le immagini offre l’opportunità di condividere l’emozione di quel momento con altri, per far vivere nell’immaginario il tracciato, il proprio tracciato in quel Deserto Bianco.”

Accanto alla mostra, un’iniziativa collaterale che coinvolge il pubblico di interessati. Montura e Gore-Tex® invitano tutti gli appassionati ad inviare uno scatto che rappresenti il tema “Pioggia e neve non mi fermano!” all’indirizzo mail montura@spiagames.com, specificando a quale tappa del tour si intende partecipare.

Tutti coloro che invieranno una fotografia e si presenteranno alla tappa dell’Alpstation Tour indicata avranno diritto a ritirare un simpatico omaggio Montura – Gore-Tex®. Inoltre, tra tutte le foto ricevute entro tre giorni prima dall’evento, gli scatti che meglio avranno interpretato il tema verranno selezionati da una giuria di esperti e saranno esposti durante la mostra.

A conclusione di ogni tappa, un aperitivo con buffet offerto da Montura, durante il quale avverrà l’estrazione di gadget Montura – Gore-Tex®. Sarà inoltre a disposizione del pubblico un tecnico specializzato che spiegherà i vantaggi della tecnologia Gore-Tex® tramite l’ausilio di macchinari test dimostrativi.
In ogni tappa non mancheranno atleti, testimonial e special guest Montura.

Gli otto appuntamenti del Montura Alpstation Tour:
MILANO: giovedì 29 gennaio
AOSTA: sabato 7 febbraio
BRUNICO: sabato 14 febbraio
BRESCIA: sabato 21 febbraio
ISERA: venerdì 27 febbraio
LAVAREDO: sabato 28 febbraio
SARZANA: sabato 7 marzo
SCHIO: sabato 14 marzo

Tags: , , , , , , , , , , ,