MENU

6 Novembre 2015

Cult · Experience · in evidenza · Mountain Tube · arrampicata · arrampicata su roccia · Chris Sharma · Cinema · Cult · Dani Andrada · experience · film · motociclismo · Peter Croft · Point Break · snowboard · surf · volo in tuta alare

DIETRO LE QUINTE DI "POINT BREAK": Climbing Angel Falls. Video

POINT BREAK: CLIMBING ANGEL FALLS. DIETRO LE QUINTE DEL FILM

Angel Falls (979 metri), Venezuela: in questo esclusivo dietro le quinte del nuovo Point Break, tutte le scene incredibili di arrampicata che si vedono nel film, girate a fianco della casacata più alta del mondo, sono accadute nella vita reale.

Sharma, controfigura di Johnny Utah (Luke Bracey), dice delle riprese ad Auyan Tepuy, dove si trova Angel Falls, che è uno dei posti più belli che abbia mai visto.

Lo spagnolo Andrada, veste i panni dello scalatore Bodhi (interpretato da Edgar Ramirez).

L’esperienza di Peter Croft, noto climber canadese solista, ha contribuito a dare credibilità alle scene in solitaria.

Sharma, Andrada, Croft e gli altri climber coinvolti, hanno comunque trovato il tempo per un po ‘di arrampicata. Hanno scoperto un’area incontaminata vicino al campo che hanno salito di sera o con i fari di notte.

Tutte i chiodi utilizzati per girare il film sono stati rimossi in seguito.

Il nuovo “Break Point” esce il 25 dicembre.

immagine da Point Break: climbing Angel Falls. Teaser. Fonte: vimeo.com

immagine da Point Break: climbing Angel Falls. Teaser. Fonte: vimeo.com

IL FILM

Il film è il remake dell’omonimo film del 1991 diretto da Kathryn Bigelow.

Nell’adrenalinico “Point Break” (regia 2015: Ericson Core), un giovane agente dell’FBI, Johnny Utah (Luke Bracey), si infiltra in una squadra di atleti d’elite alla ricerca di emozioni forti – guidato dal carismatico Bodhi (Edgar Ramírez). Gli atleti sono sospettati di svolgere una gran quantità di reati in modi estremamente insoliti. Sotto massima copertura, e con la sua vita sempre in pericolo, Utah si sforza di dimostrare che sono gli artefici di questa serie di crimini.

Le scene d’azione del film sono girate da atleti d’elite che rappresentano il meglio al mondo nel campo del surf d’onda, del volo in tuta alare, dello snowboard, dell’arrampicata libera su roccia e del motociclismo.

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , , , , , , ,