MENU

10 gennaio 2011

Gore-Tex · Mammut · action · giacche · Gore Tex · Mammut · membrana Goretex · prodotti

DISEGNA LA GIACCA DEI TUOI SOGNI con GORE-TEX e MAMMUT

All’interno del progetto GORE-TEX® Experience Tour – dove l’avventura si sposa con l’innovazione, la tecnologia e il know how degli esperti – è partita una nuova iniziativa, una nuova opportunità per gli appassionati di Outdoor: si tratta di un’occasione imperdibile che intende premiare, oltre alla passione, la creatività e lo spirito di immaginazione e inventiva.

L’invito è da parte di GORE-TEX® e MAMMUT, prestigioso marchio internazionale legato alla montagna da quasi 150 anni, a disegnare e poi realizzare la giacca tecnica ideale. Una proposta che vuole coinvolgere gli appassionati del mondo outdoor, dando l’esclusiva possibilità di confrontarsi con i propri desideri e le proprie esperienze per creare la propria giacca “non plus ultra”, unica, per funzionalità e design.

Per partecipare è sufficiente accedere alla pagina Facebook ufficiale Gore-Tex® Outdoor products, utilizzare l’applicazione GORE-TEX® Experience Tour cliccando su “get the experience”, selezionare l’opzione “Build your own jacket! With GORE & MAMMUT”, seguire gli step e divertirsi scatenando la propria fantasia

Una giuria di esperti del team Gore & Mammut selezionerà i tre fortunati vincitori, che avranno l’opportunità di conoscere e stare a stretto contatto con un team di esperti per sviluppare insieme a loro il proprio modello in esclusiva e poi testarlo sul campo. I vincitori lavoreranno fianco a fianco con i designers Mammut nell’Headquarter, a Seon in Svizzera, scegliendo tessuti, colori, tagli e utilizzando la membrana GORE-TEX® per conferire tecnicità e protezione in base alle proprie aspettative. Una volta selezionati tutti gli elementi, la giacca sarà realizzata nei laboratori Mammut in Italia, e quindi sarà la volta del test outdoor: la giacca sarà messa alla prova dal vincitore insieme allo staff Gore e Mammut, proprio per rendersi conto di quanto funzionalità e dettagli tecnici possano fare la differenza.

Pochi e semplici i requisiti per partecipare:

  • essere appassionati del mondo outdoor;
  • risiedere in Europa;
  • avere tra i 18 e i 35 anni;
  • sapere l’inglese;
  • essere disponibili nei giorni 28 febbraio+1 marzo per la trasferta a Seon, Svizzera e 14-15 marzo per quella a Urgnano (Bergamo).

Oltre naturalmente ad una buona dose di intraprendenza ed estro.

L’iniziativa è aperta fino al 23 gennaio 2011. Dopodiché toccherà alla Giuria!..

GET THE EXPERIENCE! >

Tags: , , , , ,