MENU

18 Giugno 2014

Trail&Sky Running · action · competizioni · corsa in montagna · Dolomiti Sky Run · iscrizioni · Trail Running · ultra trail · Running · Trail Running

DOLOMITI SKY RUN. Prorogate al 30 giugno le iscrizioni

Dolomiti Sky Run 2014 - logo

Dolomiti Sky Run 2014 – logo

DOLOMITI SKY RUN. TEMPO FINO AL 30 GIUGNO PER ISCRIVERSI ALLA PRIMA EDIZIONE

L’iscrizione alla prima edizione della Dolomiti Sky Run che si svolgerà dal 4 al 6 luglio 2014 è stata prorogata dal 30 maggio al 30 giugno.

C’è ancora qualche settimana di tempo per gli atleti appassionati di ultratrail indecisi se partecipare o no alla competizione che ancora prima di partire è stata annoverata tra le più interessanti d’Europa e che far parte del circuito OverChallengeTrail articolato su nove competizioni; l’OverChallengeTrail premia i sette migliori risultati con una classifica che tiene conto non solo dei primi a livello assoluto, ma anche dei primi di ciascuna categoria maschile e femminile.

Sarà possibile seguire la competizione via web in diretta streaming accedendo alla pagina “video” della sezione “news e multimedia” del sito e sul canale youtube.

Informazioni per iscriversi: www.dolomitiskyrun.it, all’account facebook o contattando direttamente la segreteria organizzativa alla mail info@dolomitiskyrun.com.

Tags: , , , , , ,