MENU

6 Maggio 2013

Skitouring & Ski Alp · Trofeo Mezzalama · Christian Balducci · donne al Mezzalama · gare · scialpinismo · Trofeo Mezzalama · Ski · Ski Touring e Ski Alp

DONNE AL MEZZALAMA Settimo posto per Stefania, Sonia e Simona!

Il sogno è diventato realtà! Finalmente sabato 4 maggio le ragazze di uno dei team Ferrino (Stefania, Sonia e Simona),  hanno disputato il Trofeo Mezzalama, un inverno di allenamenti, sacrifici, fatiche e sforzi, ha avuto il meritato risultato.
Nonostante fosse la prima gara di sci alpinismo e che nessuna delle tre fosse una professionista, sono riuscite a classificarsi settime, e a lasciare in dietro ben 100 squadre nella classifica generale.

Le emozioni sono tante e la gioia è infinita per Stefania, alla sua primissima esperienza in gara e al primo anno d’agonista, per Simona, che ha sempre vissuto la montagna da alpinista e si è saputa trasformare in una grande atleta e per Sonia, che finalmente ha potuto ripercorrere le orme del padre, che corse il Trofeo Mezzalama nel 1973, e che oggi sicuramente l’ha guardata e ha fatto il tifo per lei dal cielo.

Che dire anche per me è stata una bellissima soddisfazione e un esperienza che mi ha dato molto. Vorremmo ringraziare chi ha creduto nella squadra: Ferrino che ha reso possibile la partecipazione alla gara, Salice occhiali e Mountainblog, grazie di cuore avete fatto parte del Team anche voi.

Uno speciale ringraziamento a tutti gli amici che ci sono stati vicini lungo il percorso e a chi ci ha sostenuto fin dall’inizio.
Grazie.

Stefania, Sonia, Simona e Cristian

Cristian Balducci
Guida Alpina – Guide de Haute Montagne
cribaguida@gmail.com

Tags: , , , ,