MENU

7 Agosto 2012

Agenda · Canyoning · canyoning agenda · action · Ambiente e Territorio · Conca Verde · EcoCanyoning · Friuli Venezia Giulia · Parco Dolomiti Fiulane · ParcoCanyoning · proposte per bambini · proposte per famiglie · proposte per ragazzi · Altri · Canyoning

"ECOCANYONING" Claut (PN), 11-12 agosto 2012

Da quest’estate a Claut (PN) è attivo il ParcoCanyoning presso la Conca Verde.
Si tratta di un punto di ritrovo per tutti gli appassionati di questa disciplina che consiste nella discesa dei torrenti con mute, scivolate sull’acqua e tuffi.

Un’esperienza molto divertente adatta a tutti, anche a bambini e ragazzi, grazie alla semplicità della conformazione del torrente Ciafurle che si trova proprio vicino alla Conca Verde. E’ come trovarsi in un “acquafan” solamente circondati dalla roccia e dalle montagne.

Il prossimo appuntamento, “EcoCanyoning”,  è previsto per sabato 11 e domenica 12 agosto. Si potrà prenotare la discesa alla mattina (ore 9.00) oppure quella del pomeriggio (ore 13.00), in entrambe le giornate. Domenica sarà inoltre possibile effettuare anche la discesa di un altro torrente sempre a Claut, il Ciolesan con le medesime facili caratteristiche.

E’ consigliata la prenotazione telefonica al numero 0427-87333

Costi:
•10 euro per le discese di mezza giornata (ore 9.00 oppure ore 13.00)
•14 euro per la discesa del Ciolesan di domenica della durata di una giornata intera

Nel costo è comprensivo il noleggio dell’attrezzatura e della muta impermeabile.

Info
Parco Dolomiti Friulane
www.facebook.com/pages/Parco-Dolomiti-Friulane/97522716974

Tags: , , , , , , , , ,