MENU

12 Settembre 2014

in evidenza · Trail&Sky Running · action · Antoine Guillon · Christophe Le Saux · corsa in montagna · Courmayeur · Denise Zimmermann · Emilie Lecomte · endurance trail · Franco Collè · Lisa Borzani · Nichademus Hollon · Tor des Géants · Trail Running · Trofeo delle Nazioni · Running · Trail Running

EMILIE LECOMTE, regina del Tor des Géants® 2014

Emilie Lecomte, Tor des Géants® 2014 - fonte immagine: www.tordesgeants.it

Emilie Lecomte, Tor des Géants® 2014 – fonte immagine: www.tordesgeants.it

EMILIE LECOMTE, PRIMA DONNA AL TRAGUARDO DEL TOR DES GÉANTS®

Giovedì 11 settembre, Emilie Lecomte, dopo una gara lunga 85 ore e 53 minuti, è stata la prima donna a tagliare il traguardo del Tor 2014. La francese, nona assoluta, è la prima non italiana a vincere il Tor des Géants.

Seconda, la padovana Lisa Borzani con un tempo complessivo di 94 ore, 43 minuti e 46 secondi e al terzo posto la svizzera Denise Zimmermann, alla sua prima partecipazione, con il tempo di 98 ore e 27 minuti.

Ricordiamo che in ambito maschile, il 10 settembre il primo gradino del podio è stato conquistato da Franco Collé, seguito da Nickademus Hollon  (76h,29′,38″) e da Christophe Le-Saux e Antoine Guillon che hanno tagliato insieme il traguardo aggiudicandosi il terzo posto dopo un viaggio lungo 79 ore e 2 minuti.

All’ltalia il Trofeo delle Nazioni, che l’anno scorso era andato alla Spagna.

Ulteriori info

Tags: , , , , , , , , , , , , ,