MENU

18 Agosto 2011

Bike · bike agenda · Mountain Bike · mountain bike agenda · action · biciclette elettrice · biciclette sportive · Demo Day Eurobike · Eurobike · Eurobike Award · Fashion Show · Friedrichshafen · Germania · Holiday on Bike · innovazioni · Isola di Cipro · Klaus Wellmann · Lago di Costanza · prove d'uso · Salone Internazionale della bicicletta · Stefan Reisinger · tendenze · test sui percorsi di prova · Travel Talk · Altri · Bike · Mountain Bike

“EUROBIKE” – SALONE INTERNAZIONALE DELLA BICICLETTA Friedrichshafen (D), 31 agosto-3 settembre 2011

Si svolgerà dal 31 agosto al 3 settembre 2011, la 20^ edizione  di “EUROBIKE”, Salone internazionale della bicicletta di Friedrichshafen (D), che  si allarga a tutti e sei i continenti.

Al salone verranno mostrate le nuove tendenze e presentate le innovazioni. “È qui che si scopre come gira il mondo della bicicletta”, affermano il direttore della fiera Klaus Wellmann e il project manager Stefan Reisinger “la grande mostra della bicicletta sul Lago di Costanza è anche il punto di riferimento fisso della scena globale”.

Gli operatori del settore e i giornalisti avranno l’opportunità di vedere le novità  già un giorno prima dell’apertura, martedì 30 agosto.

Il “Demo Day EUROBIKE”, alla sua 5^ edizione, si terrà martedì 30 agosto 2011 e vedrà la partecipazione di oltre 100 espositori internazionali che presenteranno le novità al pubblico specializzato e le metteranno a disposizione per le prove d’uso.

Il salone internazionale della bicicletta non si limita alle biciclette sportive e da città, anche le biciclette elettriche potranno essere sottoposte alle prove d’uso.

Accanto al Demo Day,  l’ “EUROBIKE Award”, che attira l’attenzione sui prodotti più innovativi del settore. Altre manifestazioni centrali sono la Fashion Show, il Travel Talk e Holiday on Bike,  con possibilità di effettuare test sui percorsi di prova.

Per la seconda volta, l’isola di Cipro si presenta come meta per le escursioni in bicicletta

Alla manifestazione  si attende la presenza di oltre 40.000 visitatori specializzati da più di 100 nazioni e di oltre 1.700 rappresentanti dei media da 35 paesi.

Per ulteriori informazioni: www.eurobike-show.com.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,