MENU

16 Agosto 2019

Altri · Bike · Hiking e Trekking · Walking · Ambiente e Territorio · Cultura · Italia · Trentino Alto Adige · MADONNA DI CAMPIGLIO, PINZOLO, VAL RENDENA

Campiglio Special Week: una settimana di musica e trekking tra le Dolomiti di Brenta

Fototeca Trentino Sviluppo Spa - ph. foto di Daniele Lira

Fototeca Trentino Sviluppo Spa – ph. foto di Daniele Lira

Sei un appassionato di musica di qualità? Ami il trekking e le passeggiate in montagna? Ti piacerebbe vivere queste passioni in un’unica esperienza? Tutto ciò è possibile durante la Campiglio Special Week, un vero e proprio festival all’interno de “I Suoni delle Dolomiti”, un’intera settimana di concerti in quota – e non solo- nei luoghi più suggestivi delle Dolomiti di Brenta, a Madonna di Campiglio.

Questa edizione è dedicata al Brasile: musicisti, virtuosi, compositori e mostri sacri, tutti insieme sveleranno la straordinaria complessità di questo paese che è quasi un continente ed è sintesi unica di culture e sguardi sul mondo. Jazz, bossa nova, raffinate armonie, canzone d’autore, samba per un viaggio pieno di sorprese in un programma settimanale di appuntamenti che si avvicenderanno quotidianamente tra location in quota e al chiuso, oltre all’atteso Trekking sulle Dolomiti della durata di 3 giorni. Ospite anche di questa edizione l’affezionato violoncellista di fama mondiale Mario Brunello.

Leggi il programma completo a questo link.

Prenota il trekking sul sito dedicato.

Prenota i concerti sul sito dedicato.

Prenota un’escursione in e-bike sul sito dedicato.

INFO: Azienda per il Turismo Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena.