MENU

3 Novembre 2021

Ski · Walking · Italia · Trentino Alto Adige · Val Gardena

Dolomiti Super Première: approfitta dell’offerta di inizio stagione!

offerta vacanze val gardena

Grazie all’offerta Dolomiti Super Première, quest’anno sará possibile vivere l’atmosfera dell’Natale con una proposta unica e speciale:  dal 4 (data di apertura della stagione) fino al 22 dicembre 2021, con l’offerta Dolomiti SuperPremière gli ospiti della Val Gardena che prenotano almeno tre notti (con skipass e attrezzatura), riceveranno in omaggio una notte in più (sempre comprensiva di skipass e attrezzatura)! Inoltre, per soggiorni di una durata minima di sei giorni, le notti  in omaggio saranno due.

La Val Gardena, immersa nell’incontaminato Parco naturale Puez-Odle, Patrimonio mondiale dell’umanità dall’UNESCO, promette soggiorni indimenticabili anche per chi cerca attività quotidiane alternative allo sci.
Una vacanza invernale in Val Gardena riserva esperienze uniche: dalle sciate itineranti sul leggendario Sellaronda, alle velocissime discese sulla famosa pista Saslong di Coppa del Mondo, dalle piacevoli escursioni gourmand sul Seceda, fino alle passeggiate all’insegna del relax nel Parco naturale Puez-Odle.

Ricordiamo che dall’inverno 2021/22, sono previsti voli giornalieri da/per Berlino, Amburgo, Düsseldorf, Londra Gatwick, Bruxelles, Rotterdam e Copenhagen verso l’aereoporto di Bolzano. Con un trasferimento locale si può così arrivare da Bolzano alla Val Gardena in circa 35 minuti. Meno di 3 ore per divertirsi sulle meravigliose piste da sci della Val Gardena!

INFO: Val Gardena