MENU

18 Maggio 2017

Altri · Bike · Hiking e Trekking · Walking · Ambiente e Territorio · Cultura · Family & Kids · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige · Eventi Enogastronomici · Val di Fiemme

Offerte estate 2017 in
Val di Fiemme – Trentino

Voglia di esate, montagna, famiglia e relax? Scopri tutte le offerte 2017 della Val di Fiemme:

OFFERTA FAMIGLIA FIEMME FANTASY
Mai viste attività nella natura per i bimbi così divertenti, così numerose e tutto incluso!
Dal 10 giugno all’ ottobre 2017, a partire da 851 euro a famiglia (2+1: bimbo fino a 12 anni) 7 notti in Hotel per Famiglie della Val di Fiemme, con trattamento di mezza pensione.
L’offerta include la Trentino & FiemmE-motion Guest Card che comprende impianti di risalita gratis, servizi di mobilità gratuiti e tante attività fantasiose organizzate per famiglia quotidianamente.

MAGIC MOUNTAIN WEEKS
Le settimane magiche dove i bambini fino a 12 anni ricevono TUTTO GRATIS!
Dal 24 giugno all’1 luglio, dall’1 luglio all’8 luglio, dal 29 luglio al 5 agosto, dal 26 agosto al 2 settembre 2017 la magia continua: Bambini fino a 12 anni non compiuti tutto gratis, anche l’Hotel. A partire da 700 euro a famiglia (2+1: bimbo fino a 12 anni) 7 notti, con trattamento di mezza pensione.
L’offerta include la Trentino & FiemmE-motion Guest Card che comprende impianti di risalita gratis, servizi di mobilità gratuiti e tante attività fantasiose organizzate per famiglia quotidianamente.

OFFERTA TRADIZIONE E GUSTO
Una pausa golosa nelle Dolomiti.
Dal 10 giugno al 1 ottobre 2017. Tre notti a partire da 165 euro a persona, con sistemazione in Agritur e trattamento b&b, una cena in Osteria Tipica Trentina e tutte le degustazioni e le attività della Trentino & FiemmE-motion Guest Card.

MOUNTAIN BIKE IN VAL DI FIEMME
Percorsi panoramici fra le Dolomiti e il Lagorai.
A partire da 132 euro a persona per 3 notti, dal 10 giugno all’1 ottobre 2017, percorri in mountain bike i tracciati al cospetto delle vette di Fiemme, arrivando in quota con gli impianti di risalita. È possibile formulare la vacanza su 7 giorni a partire da 378 euro. L’offerta include la Trentino & FiemmE-motion Guest Card che comprende impianti di risalita gratis, servizi di mobilità gratuiti e tante attività fantasiose organizzate per famiglia quotidianamente.

OFFERTA IL FASCINO DELLE VETTE – TREKKING 360°
La Vacanza in montagna inizia dall’alto fra laghetti alpini e tramonti dolomitici.
Dal 10 giugno al l’1 ottobre 2017. A partire da 315 euro per 7 notti, in mezza pensione: 3 escursioni con guida alpina e la passeggiata Enrosadira sul Passo Rolle per ammirare il tramonto dolomitico sulle Pale di San Martino. L’offerta include la Trentino & FiemmE-motion Guest Card che comprende impianti di risalita gratis, servizi di mobilità gratuiti e tante attività fantasiose organizzate per famiglia quotidianamente.

Per info e prenotazioni:
APT VAL DI FIEMME