MENU

9 Luglio 2020

Hiking e Trekking · Walking · Ambiente e Territorio · Italia · Trentino Alto Adige · Veneto · San Martino di Castrozza

È il momento di tornare in alto con il pacchetto trekking Park2Trek Dolomites

Due catene montuose da attraversare, due parchi naturali da scoprire, sette rifugi diversi in cui pernottare, un’unica grande avventura!

Torna per la terza estate consecutiva il Park2Trek Dolomites, il trekking per escursionisti esperti lungo la mitica Alta Via N°2 delle Dolomiti che collega le Dolomiti Bellunesi alle Pale di San Martino svelando la meraviglia della natura di questi due gruppi dolomitici connessi tra loro da due parchi naturali – quello nazionale delle Dolomiti Bellunesi e quello naturale Paneveggio-Pale di San Martino -, conosciuti in tutto il mondo rispettivamente per la flora, la geologia e le foreste.

Un itinerario lungo quasi 80 km che da Feltre arriva a collegare il Passo Valles con oltre 7800 metri di dislivello positivo e 6100 metri di dislivello negativo, interamente da vivere respirando l’aria sottile d’alta quota.

Il pacchetto, attivo dal 27 giugno al 27 settembre, prevede sette pernottamenti in rifugio (Dal Piaz, Boz, Cereda/Chalet Giasenei, Treviso/Canali, Pradidali, Rosetta, Mulaz), con sette colazioni e sette cene, un transfer per il ritorno al punto di partenza e una cartina escursionistica Tabacco dedicata al percorso.

Un’avventura unica da affrontare vivendo la magica atmosfera della sera nei rifugi alpini, densa di storie da ascoltare e di esperienze da condividere. Un viaggio attraverso due anime distinte, ma parte dello stesso magnifico scenario.

Per maggiori informazioni: 
ApT San Martino di Castrozza Passo Rolle, Primiero e Vanoi – 0439768867.