MENU

14 Dicembre 2019

Cultura · Wellness · Italia · Trentino Alto Adige · Val Gardena

Le tante stelle (Michelin) della Val Gardena

Confermati i due Ristoranti “stellati” Michelin e l’Hotel Granbaita Dolomites diventa il settimo hotel a 5 stelle per la destinazione iconica delle Dolomiti.

La Val Gardena inizia la stagione invernale con un importante novità:  sono 7 gli hotel a 5 stelle della valle, grazie all’ingresso in questo elenco speciale dell’Hotel Granbaita Dolomites.

Il “pieno di stelle” della Val Gardena è altresì raggiunto grazie alla recente conferma dei 2 ristoranti “stellati” Michelin, l’Anna Stube (Ortisei) e l’Alpenroyal Gourmet Restaurant (Selva).

L’Hotel Granbaita Dolomites è gestito da oltre 50 anni dalla stessa famiglia, che si dedica con passione per garantire il genuino piacere dell’ospitalità. Ristrutturato la scorsa estate, sotto l’attenta guida di Rudi Perathoner, architetto gardenese che ha già ottenuto importanti riconoscimenti nel Mondo, l’Hotel Granbaita Dolomites ha aggiunto una stella proprio a novembre, diventando il settimo albergo a 5 stelle della Val Gardena. Tra queste mura si respira lusso, eleganza e tradizione e il personale cura ogni dettaglio, perché anche un piccolo particolare può trasformarsi in un ricordo carico di emozione.

Il nuovo “Cinque Stelle” della Val Gardena si va ad affiancare agli altri già presenti sul territorio: l’Hotel Adler SPA Resort, dal 1810 lo storico hotel, con le sue guglie, le romantiche torrette, il grande parco e il fantastico mondo di piscine e saune; l’Adler Balance, Medical Wellness, struttura ideale per chi è alla ricerca di momenti rilassanti o per chi vuole vivere nella natura incontaminata; l’Alpin Garden Wellness Resort, piccolo Resort con sole 30 stanze e suites, Adults Only; l’Hotel Gardena – Grödnerhof Gourmet Hotel & Spa che offre un’ospitalità di charme che fonde tradizione e innovazione e fa parte del famoso gruppo Relais & Chateaux; il Montchalet, che fa parte della catena Small Luxury Hotel e si trova nei pressi del centro di Ortisei; e l’Alpenroyal Grand Hotel Gourmet & Spa, il primo albergo a 5 stelle della Val Gardena che fa parte dei Leading Hotels of the World.

INFO: Val Gardena