MENU

13 Settembre 2019

Ambiente e Territorio · San Martino di Castrozza

Torna il “Meraviglioso Autunno” sulle Pale di San Martino

Buone notizie per gli amanti delle escursioni in alta quota: gli impianti di risalita di San Martino di Castrozza (Tognola e Colverde-Rosetta) anche quest’anno prolungheranno la stagione estiva e saranno in funzione in via continuativa fino al 22 settembre, per poi aprire nuovamente il 28-29 settembre, il 5-6 e 12-13 ottobre.

In questi tre fine settimana anche i rifugi alpini Canali “Treviso”, Pradidali, Rosetta, Velo della Madonna e Mulaz resteranno aperti per accogliere i trekker sull’Altopiano delle Pale con una serie di eventi speciali in cui la protagonista assoluta sarà la montagna!

Il periodo a cavallo tra settembre e ottobre regalerà agli amanti della natura lo spettacolo del foliage, un’esplosione di colori da ammirare in sella a una mountain bike, mentre si pratica downhill o semplicemente a piedi, immersi nel silenzio della natura.

Nei tre weekend saranno fruibili anche delle navette gratuite per raggiungere due luoghi simbolo del Parco Paneveggio Pale di San Martino, la Val Venegia e la Val Canali, due paesaggi da cartolina incorniciati dalle dolomitiche Pale. Tutte le informazioni sul “Meraviglioso autunno” sono disponibili sul sito.
INFO: San Martino di Castrozza