MENU

9 Marzo 2017

Family & Kids · Italia · Trentino Alto Adige · Eventi Enogastronomici · Val di Fiemme

IN VAL DI FIEMME, QUANDO LE GIORNATE SONO PIÙ LUNGHE,
Una è gratis!

 

Val di Fiemme Pampeago foto Pierluigi Orler

In Val di Fiemme non è solo la “prima neve” a offrire una giornata di vacanza gratis, ma anche le settimane di fine stagione invernale, quelle fra il 19 marzo e il 17 aprile 2017. L’offerta “Sole, neve e un giorno gratis”, regala un giorno proprio mentre i giorni si allungano.

In questo periodo, 7 notti sono al prezzo di 6. Se si sceglie un B&B, ad esempio, si parte da 192 euro per godersi un’intera settimana. L’offerta include: uno sconto del 5% sull’acquisto dello skipass plurigiornaliero adulto Fiemme-Obereggen (6=5); sconto del 10% sul noleggio  dell’attrezzatura sci o snowboard; sconto del 20% sui corsi collettivi di sci; 2 sciate in notturna 2 all’Alpe Cermis (previo acquisto skipass); il buono sconto di 15 euro Speck & Spa da spendere in prodotti tipici o nei centri benessere; ingressi allo Stadio del Ghiaccio di Cavalese, alle piste di pattinaggio e alle Piscine Comunali coperte di Cavalese e Predazzo (previo acquisto skipass). Sono queste le settimane più convenienti per “sciare abbronzati” fra 110 km di piste perfette, fra le Dolomiti del Trentino.

weekend Fiemme Relax dolce come l'acqua foto Federico Modica p

DUE PONTI DI GUSTO E RELAX: Gli impianti di risalita della Val di Fiemme chiuderanno a Pasquetta. Quest’anno ci aspettano subito dopo due ponti interessanti, quello del 25 aprile e quello del primo maggio. Per questi due lunghi weekend e per tutti gli altri si possono programmare pause di gusto e relax, fra passeggiate nella natura, approfittando di due offerte: “Weekend Tradizione e Gusto” e “Weekend Relax dolce come l’acqua”.

WEEKEND TRADIZIONE E GUSTO: A partire da 130 euro, si possono trascorre 3 notti in Hotel della Val di Fiemme specializzati nella gastronomia (con prima colazione), degustando le sue prelibatezze. L’offerta infatti include: il buono sconto di 15 euro Speck & Spa da spendere in prodotti tipici o nei centri benessere; una cena in ristorante  “Osteria Tipica Trentina” (menù degustazione per soddisfare occhi e palato accompagnato da una scelta di vini); una merenda golosa accompagnata da degustazione della “Birra di Fiemme”; una visita guidata alla scoperta dei prodotti della Valle di Fiemme.

weekend tradizione e gusto foto Pierluigi Orler pp1

WEEKEND DOLCE COME L’ACQUA: A partire da 217 euro, propone una pausa rigenerante con 2 notti in Hotel specializzati nel benessere (con prima colazione) e con il libero utilizzo della Spa dell’hotel. L’offerta include: il buono sconto di 15 euro Speck & Spa da spendere in prodotti tipici o nei centri benessere; una cena in ristorante  “Osteria Tipica Trentina” (menù degustazione per soddisfare occhi e palato accompagnato da una scelta di vini); una merenda golosa accompagnata da degustazione della “Birra di Fiemme”; una visita guidata alla scoperta dei prodotti della Valle di Fiemme.

PRENOTA: APT Val di Fiemme, tel. 0462 341419, e-mail: booking@visitfiemme.it; www.visitfiemme.it

INFO: Val di Fiemme