MENU

7 Marzo 2018

Ski · Ambiente e Territorio · Cultura · Italia · Trentino Alto Adige · Eventi Enogastronomici · Val di Fiemme

In Val di Fiemme, quando le giornate si allungano, si scia un giorno gratis

Le piste suonano, le giornate si allungano e dopo il 17 marzo ti regalano un giorno di vacanza. In Val di Fiemme, dal 17 marzo all’8 aprile 2018, sboccia la neve più conveniente: su 7 giorni di sci, uno è gratis!

Le giornate sono più calde, la neve è ancora perfetta e il sole colora la pelle. Marzo e aprile sono i mesi migliori anche per tingere le guance degli sciatori più piccoli. Il clima mite li invita a godersi intere giornate, fra piste facili, kindergarten e fantasiosi giochi di neve.

Le piste iniziano a “suonare” dal 10 al 17 marzo con il festival che porta la migliore musica jazz sulle piste, in paese e persino nel piatto. Da quest’anno infatti, accanto al Dolomiti Ski Jazz, 10 chef si scatenano in cucina per dar vita al Dolomiti Food Jazz, la prima rassegna musicali di musica, neve e delizie chilometro zero. La neve fa ballare anche dal 17 al 24 marzo sulle note del Fiemme Dj Ski Fest. Prepariamoci dunque: le piste saranno aperte fino all’8 aprile.

In Val di Fiemme non è solo la “prima neve” a offrire una giornata di vacanza gratis, ma anche le settimane di fine stagione invernale, quelle fra il 17 marzo e l’8 aprile 2018. L’offerta “Sole, neve e un giorno gratis”, regala un giorno proprio mentre i giorni si allungano.
In questo periodo, 7 notti sono al prezzo di 6. Se si sceglie un B&B, ad esempio, si parte da 192 euro per godersi un’intera settimana. L’offerta include: uno sconto del 5% sull’acquisto dello skipass plurigiornaliero adulto Fiemme-Obereggen (6=5); sconto del 10% sul noleggio dell’attrezzatura sci o snowboard; sconto del 20% sui corsi collettivi di sci; 2 sciate in notturna 2 all’Alpe Cermis (previo acquisto skipass); il buono sconto di 15 euro Speck & Spa da spendere in prodotti tipici o nei centri benessere; ingressi allo Stadio del Ghiaccio di Cavalese, alle piste di pattinaggio e alle Piscine Comunali coperte di Cavalese e Predazzo (previo acquisto skipass). Sono queste le settimane più convenienti per “sciare abbronzati” fra le Dolomiti del Trentino.

PRENOTA A QUESTO LINK

INFO: Val di Fiemme