MENU

12 Marzo 2013

Ambiente e Territorio · biciclette e veicoli a pedali · Bike · experience · Fà la cosa giusta · Milano · mobilità sostenibile · scooter elettrici · sport · tempo libero · Ambiente e Territorio

FA' LA COSA GIUSTA Milano, 15-17 marzo 2013

Saranno oltre 700 gli espositori che parteciperanno a Fa’ la cosa giusta! 2013, la principale vetrina delle ultime tendenze del vivere etico e a impatto zero in Italia (Fieramilanocity, 15-17 marzo 2013).

La sezione speciale 2013 sarà Mobilità sostenibile, dedicata a tutte le proposte per muoversi a ridotto impatto ambientale, alla partenza degli ecoincentivi statali: biciclette e veicoli a pedali di ogni tipo, ma anche 100 tra auto, moto, scooter elettrici e bike a pedalata assistita, che saranno presentati nello spazio Elettrocity e potranno essere testati sul circuito prova interno oppure all’esterno della fiera.

Il Brasile si conferma Paese Ospite, grazie alla presenza e al sostegno dell’organizzazione SESI – Serviço Social da Indústria – che presenterà i propri progetti a contrasto dello sfruttamento sessuale minorile e di lotta allo spreco alimentare.

La conferenza stampa di presentazione della decima edizione nazionale della fiera, organizzata da Terre di mezzo Eventi e Insieme nelle Terre di mezzo onlus, si terrà a Milano il 13 marzo alle ore 11,30 presso Palazzo Marino • Sala Alessi, in Piazza della Scala 2 a Milano.

Intervengono alla conferenza stampa: Miriam Giovanzana, direttore editoriale Terre di mezzo Chiara Cuzzola, responsabile del progetto Fa’ la cosa giusta! Pierfrancesco Maran, assessore alla Mobilità, Ambiente, Arredo urbano e Verde Chiara Bisconti, assessore al Benessere, Qualità della vita, Sport e tempo libero Jair Meneguelli, presidente di SESI, Serviço Social da Indústria.

Info: falacosagiusta.terre.it/

 

Tags: , , , , , , , ,