MENU

18 Gennaio 2016

in evidenza · Trail&Sky Running · action · Filippo Menotti · Run for a dream · Sardegna No Limits 2016 · Trail Running · Via Alpina · Running · Sky Running · Trail Running

FILIPPO MENOTTI. La sua prossima sfida: "Sardegna No Limits 2016"

Filippo Menotti. Fonte: press Menotti

Filippo Menotti. Fonte: press Menotti

FILIPPO MENOTTI: A GIUGNO, AL VIA LA SUA NUOVA IMPRESA

Sardegna No Limits 2016 è la nuova impresa con cui Filippo Menotti, a giugno, sfiderà se stesso: un percorso lungo 600 km e 13000 mt di dislivello positivo che percorrerà di corsa in solitaria da Olbia fino a Cagliari.

L’avventura è stata annunciata da Menotti sulla sua pagina facebook, dedicata al progetto Run for a Dream.

Varesino, classe 1977, Menotti nell’estate del 2015  ha affrontato la Via Alpina, sfida interrotta in Ossola dopo 57 giorni, 47 effettivi, e 1020 km e 44.000 m di dislivello positivo, a causa delle avverse condizioni meteo.che lo hanno duramente messo alla prova. “L’impresa è stata dura –  aveva dichiarato a Ossola24.it – sia sotto l’aspetto fisico che psichico, in quanto ogni tappa è stata fatta a vista, con l’ausilio di mappa e Gps senza sapere cosa mi sarebbe aspettato. Ho apprezzato molto il territorio dell’Ossola e le tante persone che mi hanno supportato. Spero il prossimo anno di riprendere a sognare”.

Ulteriori info

 

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , ,