MENU

15 Maggio 2012

Fiere Outdoor · action · Assosport · fiere · Juri Chechi · outdoor · Rimini Wellness

FITNESS E OUTDOOR Le carte vincenti per il futuro

Da giovedì 10 a domenica 13 maggio si è svolta Rimini Wellness – Benessere e Sport on Stage, importante appuntamento del mondo Fitness che anche quest’anno ha coinvolto il grande pubblico e gli operatori professionali leader nei settori fitness, benessere, sport e danza.

Un vero successo per questa settima edizione, che ha visto la presenza di 228.543 visitatori (circa un 9% in più rispetto al 2011), 400 aziende, 42 palchi allestiti per un totale di oltre 1.500 ore di lezione, 70 convegni e incontri di studio: la manifestazione rappresenta un momento imperdibile per aggiornarsi sulle tendenze, sulle ultime discipline e sulle attrezzature più all’avanguardia.

Grande soddisfazione delle aziende di Assosport che hanno partecipato alla manifestazione.
Assosport
, non poteva mancare a questo importante appuntamento, di cui anche quest’anno è stata partner, considerandolo un’ottima occasione di incontro e di crescita per gli imprenditori del settore. Molti i brand del Gruppo Assofitness di Assosport presenti: Star Trac, Life Fitness, Walking Program, Sissel Pilates, Fit Interiors, Precor, Runner, Zerogravity, Teca, Fitboxe e TT Sport solo per citarne alcuni.

E’ andata in scena anche la seconda edizione di PlayOutdoor, una sezione indipendente dedicata al segmento Outdoor, con attività outdoor di grande attrattiva per il coinvolgimento del grande pubblico, che ha testato con entusiasmo i prodotti delle aziende associate presenti sulla parete di arrampicata, sulle tirolesi, sul ponte tibetano, sul percorso nordic walking e nelle sessioni di allenamento nella zona Military Fitness, rese possibili grazie alla collaborazione con l’Esercito Italiano (nello specifico con le Truppe Alpine). Numerose le aziende del Gruppo Outdoor di Assosport presenti, come Scarpa, Garmont, Crispi, Kayland, Gabel, Mico, Lafuma, Millet e Vibram.

Anche il grande Jury Chechi ha voluto provare il Military Fitness e, seppur provato per lo sforzo, era entusiasta dell’esperienza.

Info:

 

Tags: , , , , ,