MENU

13 marzo 2015

Cult · Adamello Ski · Ambiente e Territorio · concerti in montagna · Cult · experience · ghiacciaio Presena · Gianluca Grignani · musica e montagna · Tonale · Cultura

GIANLUCA GRIGNANI in concerto sul ghiacciaio del Presena

AGGIORNAMENTO DEL 3 APRILE 2015: Il concerto di Gianluca Grignani in programma per sabato 4 aprile, non si terrà sul ghiacciaio Presena a causa delle basse temperature previste nel tardo pomeriggio, bensì al Palazzetto dello sport di Pontedilegno alle ore 18.

600px-locandina-concerto-grignani-presena-2015

GIANLUCA GRIGNANI APRE IL SUO TOUR SABATO 4 APRILE DAL GHIACCIAIO PRESENA DOVE VERRÀ ALLESTITO UN PALCO DI GHIACCIO

Sabato 4 aprile, Gianluca Grignani aprirà la sua tournèe, che toccherà alcune delle località più suggestive d’Italia, sul ghiacciaio del Presena. L’artista, protagonista della 65esima edizione del Festival di Sanremo con la ballata sociale “Sogni infranti”, si esibirà su un palco di ghiaccio a quasi 3.000 metri di quota.

Il concerto è gratuito e aperto a tutti e rientra tra le iniziative musicali di Snow Beat. Per accedere al ghiacciaio basterà essere in possesso dello skipass oppure munirsi di biglietto di A/R della cabinovia Paradiso, al Passo Tonale, nel comprensorio Adamello Ski.

Il palco verrà allestito a 200 metri dall’arrivo della cabinovia e sarà quindi facilmente raggiungibile anche dai pedoni.

Il concerto si terrà alle 15.30 e sarà sicuramente emozionante potere assistere dal vivo ad un’esperienza di questo tipo. E’ la prima volta che sul Presena viene organizzato un concerto sulla neve.

 

Tags: , , , , , , , ,