MENU

30 Marzo 2011

Gore-Tex · Trail&Sky Running · action · Bravi · Conegliano · corsa · Farra di Soligo · gare · GORE · GORE Running Wear · Gore Tex · Gore-Tex Offroad Race · La Sportiva · Pieve di Soligo · TAMTAM Trail Altamarca · The North Face · Trail Running · Running · Trail Running

GORE-TEX® OFFROAD RACE Pieve di Soligo, 3 aprile 2011

Domenica 3 aprile 2011 con partenza ad ore 10.00 si svolgerà il primo “Run Offroad” sulle verdeggianti colline del Prosecco Superiore, nel Comune di Pieve di Soligo (TV).

Una corsa in pieno “spirito off road” – anche se tecnicamente non definibile come un trail, ha comunque un dislivello di 344 metri su una distanza di 12,6 chilometri – organizzata da Gore-Tex® in collaborazione con GORE Runnig Wear, The North Face, La Sportiva, l’Associazione TAMTAM Trail Altamarca, il negozio di sport Bravi (Conegliano), i Comuni di Farra e di Pieve di Soligo.

La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica lungo il percorso segnavia Gore-Tex® sulle colline del Prosecco Superiore di Conegliano e Valdobbiadene segnalato sulla mappa.

Le iscrizioni online sono chiuse, è possibile iscriversi al ritiro del pettorale a Pieve di Soligo sabato pomeriggio 2 aprile o domenica 3 mattina (vedi dettagli).

Scarica il regolamento (pdf) >

Scarica il volantino >

Tags: , , , , , , , , , , , , , ,