MENU

26 Settembre 2013

Ski Race & Nordic Ski · action · Alto Adige · coppa italia · Granfondo Val Casies · Just For Fun · Mini val Casies · sci di fondo · sci nordico · Val Casies · Ski · Ski Race e Nordic Ski

31^ GRANFONDO VAL CASIES Val Casies (BZ), 15-16 febbraio 2014

Sabato 15 e domenica 16 febbraio si festeggia in Alto Adige la 31^ edizione della Granfondo Val Casies.
La Granfondo corre lungo due tracciati di 30 e 42 km, in tecnica classica il sabato e in libera la domenica. Esiste una graduatoria per ogni categoria di età con relativi premi, così come viene stilata una classifica di combinata sulle gare 30 km TC e 42 km TL.

La Granfondo Val Casies – Gsiesertal Lauf è inserita nel calendario di Coppa Italia e le gare che assegnano punti sono quelle in skating, sui 30 km per le donne e 42 km per gli uomini.

Anche nel 2014 sarà in pista la “Just for Fun” (aperta a tutti anche senza certificato medico né tessera FISI) e ognuno potrà godersi l’atmosfera di festa della GF Val Casies, senza lo stress da traguardo, sprint o cronometro.

È confermata anche la Mini Val Casies, l’evento del sabato pomeriggio in tecnica libera che, con lo stesso traguardo dei “grandi” a San Martino in Casies, farà da chiassosa anteprima alla gara regina della domenica.

Info: www.valcasies.com

Tags: , , , , , , , ,