MENU

1 Dicembre 2012

ARC’TERYX · Ice climbing · action · Arc'Teryx · arrampicata · arrampicata su misto · attrezzature · cascate di ghiaccio · Cogne · Ice climbing · La Sportiva · Lillaz · test · Valle D'Aosta · Ice Climbing · Vertical

ICE CLIMBING OPENING Lillaz-Cogne (AO), 15 dicembre 2012

Siete pronti ad arrampicarvi su ghiaccio e misto?

L’appuntamento è per sabato 15 dicembre, in uno dei più spettacolari siti d’arrampicata su ghiccio e misto delle Alpi,  Lillaz/Cogne (AO),  per l’inaugurazione della stagione delle cascate di ghiaccio con grigliata …

Il programma della giornata prevede, al mattino, la scoperta del luogo con consigli di climber professionisti locali e la presentazione delle novità di Arc’teryx, La Sportiva e altri marchi, con possibilità di testarle gratuitamente in loco.

Una buona occasione per incontrare altri appassionati di cascate di ghiaccio e per trarre ispirazione per la nuova stagione.

Dopo la pausa caffè delle 14, prima edizione della grigliata del ghiaccio, alle ore 16: verranno offerte cibo, bevande e buona musica in un‘atmosfera amichevole.

Seguirà un’estrazione a sorte di super premi offerti dagli sponsor dell’ evento e la serata proseguirà al Bar Cascate, dove potrete programmare la giornata di domenica.

Per Domenica 16, è prevista la distribuzione del materiale in prova e la divulgazione di informazioni sulle condizioni delle cascate.

IMPORTANTE:
Prenotarsi per la grigliata entro il 12 Dicembre alla seguente mail  info@nigritelles.com o telefonare al numero +39 0165-749270 – www.nigritelles.com

Info per pernottamenti (entro l’8 dicembre) sempre presso: info@nigritelles.com o telefonare al +39 0165/749270

 

Tags: , , , , , , , , , , ,